Home Curiosità Alexander Director’s Cut

Alexander Director’s Cut

C’è una novità nel mondo dei DVD. Si era sentito parlare di un Alexander diverso da quello visto nei cinema, ma nulla di più era stato detto. Il film sarà infatti più breve, ma di quanto?!“Quanto materiale pensate possa esser tagliato al fine di eliminare le scene spiccatamente gay presenti nel film? Solo circa otto

11 Maggio 2005 07:08

C’è una novità nel mondo dei DVD. Si era sentito parlare di un Alexander diverso da quello visto nei cinema, ma nulla di più era stato detto. Il film sarà infatti più breve, ma di quanto?!

“Quanto materiale pensate possa esser tagliato al fine di eliminare le scene spiccatamente gay presenti nel film? Solo circa otto minuti”.

Così, la Warner Bros. avrebbe deciso di creare un film forse più adatto alla famiglia? E perché mai? Una risposta commerciale alle critiche? Un modo per poi creare una “Versione Integrale”?

Questa versione, però, sarà messa in commercio solo negli USA, motivo per cui sul web già si legge di interessati che acquisteranno il DVD inglese/europeo (con un lettore region-free tutto è possibile).