Cannes 2012 – Jagten (The Hunt): trailer, clip, foto e locandina del dramma di Thomas Vinterberg

Aspettando di vederlo a Cannes 2012 oggi guardiamo trailer, clip, foto e locandina del dramma danese di Thomas Vinterberg

di cuttv

Natale è lontano, ma il tappeto di Cannes è rosso e pronto ad accogliere Thomas Vinterberg e Jagten (The Hunt), il nuovo dramma familiare scritto con Tobias Lindholm (Submarino), che torna a scavare nel torbido della comunità danese (Festen) e negli effetti distruttivi della menzogna sotto le luci di Natale.

Dopo un divorzio difficile, il quarantenne Lucas (Mads Mikkelsen), ha trovato una nuova fidanzata, un nuovo lavoro e cerca di ricostruire il rapporto con il figlio adolescente Marcus. Ma qualcosa va storto. Un’osservazione, una bugia fortuita. Quando la neve comincia a cadere le luci natalizie si accendono sulla menzogna che si diffonde come un virus, insieme a stupore e diffidenza. La piccola comunità si immerge nell’isteria collettiva, costringendo Lucas a combattere per la sua vita e la sua dignità.

Aspettando di vedere in sala Mads Mikkelsen (Valhalla Rising), affiancato da Thomas Bo Larsen (Festen, Le forze del destino, Dear Wendy, Refn in Pusher), Anne Louise Hassing (Idioti, En familie), Lars Ranthe (Non desiderare la donna d’altri, Dirch), Alexandra Rapaport e Susse Wold, oggi approfittiamo della locandina e del trailer originali, tre clip sottotitolate, e una gallery fotografica, e facciamo anche gli auguri al regista che domani copie gli anni sul red carpet del 65th Festival di Cannes.

Jagten (The Hunt) di Thomas Vinterberg
Jagten (The Hunt) di  Thomas Vinterberg Jagten (The Hunt) di  Thomas Vinterberg Jagten (The Hunt) di  Thomas Vinterberg

Jagten (The Hunt) di  Thomas Vinterberg

The Hunt by Thomas Vinterberg clip 1 di Flixgr

The Hunt by Thomas Vinterberg clip 1 di Flixgr

The Hunt by Thomas Vinterberg clip 3 di Flixgr

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →