Home Notizie Last Vegas: Morgan Freeman insieme a Michael Douglas e Robert De Niro

Last Vegas: Morgan Freeman insieme a Michael Douglas e Robert De Niro

Morgan Freeman sarebbe pronto a entrare nel cast di Last Vegas, nuova commedia diretta da Jon Turteltaub. Già nel cast Michael Douglas e Robert De Niro.

pubblicato 17 Maggio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:21


Si va sempre più delineando l’eccellente cast di Last Vegas, commedia diretta da Jon Turteltaub già ribattezzata da molti come Una notte da leoni con degli arzilli “vecchietti” come protagnisti. Last Vegas racconterà infatti la storia di un quartetto di arzilli vecchietti in pensione, riuniti in quel di Las Vegas per partecipare all’addio al celibato di uno dei loro amici, un donnaiolo finalmente deciso ad accasarsi.

Dopo aver già confermato Michael Douglas nel ruolo del prossimo sposo e Robert De Niro in quello di uno degli altri tre amici, ci arriva la notizia relativa a un altro componente del quartetto: Morgan Freeman, sul quale anche noi di Cineblog avevamo puntato per una possibile parte nel film, che a questo punto suscita sempre più curiosità.

La conferma ufficiale della presenza di Freeman non c’è ancora, ma l’accordo definitivo viene dato come una questione di pura formalità. Per quanto riguarda il quarto e ultimo componente invece salgono le quotazioni di Christopher Walken, anche se volendo sognare potremmo anche osare sperare nella presenza del signore nella foto qui sopra, ritratto proprio insieme a Morgan Freeman.

Via | Firstshowing.net
Foto | TM News