• Film

The Green Inferno: il nuovo progetto per Eli Roth sarà presentato a Cannes?

Forse a Cannes sarà presentato il nuovo film con la regia di Eli Roth, il titolo è The Green Inferno


L’ultima volta che Eli Roth ha firmato un film con il suo nome risale al Hostel: Part II, distribuito nel 2007. Da allora Roth ha giocato il ruolo del produttore, mettendo il suo nome come garanzia di film dall’alto contenuto gore e splatter, ma ricordiamo anche una collaborazione con Quentin Tarantino per Bastardi Senza Gloria.

Ora sembra che il perfido Roth sia pronto a tornare alla regia con il suo progetto The Green Inferno, scritto a quattro mani con Guillermo Amoedo, da un’idea proprio di Roth. I due hanno appena terminato una collaborazione per un thriller a tema terremoto (purtroppo molto attuale anche da noi) dal titolo Aftershock, ambientato in South America.

Sul progetto di The Green Inferno, per ora rimane il segreto più assoluto, ma ci si aspetta una conferenza stampa proprio a Cannes. While a press release flew out of Cannes today announcing that Worldview Entertainment has financed the film, there are no story details revealed at this point, and no casting. We know that, like Aftershock, the film will shoot in Peru and Chile, with production set to begin this fall.

I Video di Cineblog