Chesnut: un eroe a quattro zampe

Nelle sale italiane dal 17 Novembre questo film per bambini che sicuramente non interesserà a nessuno che abbia più di 10 anni o che non abbia dei figli. Ma per i nostri giovani lettori e per i loro genitori cineblog provvede a informarvi anche su questo film. La trama è un’accozzaglia di luoghi comuni da

Nelle sale italiane dal 17 Novembre questo film per bambini che sicuramente non interesserà a nessuno che abbia più di 10 anni o che non abbia dei figli. Ma per i nostri giovani lettori e per i loro genitori cineblog provvede a informarvi anche su questo film.

La trama è un’accozzaglia di luoghi comuni da far rabbrividire: due sorelline orfane trovano un cane e decidono di tenerlo nascondendolo alle suore dell’istituto dove sono ospiti. Ma quando verranno adottate avranno una brutta notizia: nel lussuoso palazzo dove abitano i loro nuovi genitori non sono ammessi cani.
Le due bimbe riusciranno a tenersi il cane? Come sarà la loro nuova famiglia? Perchè questi film escono anche al cinema e non solamente in dvd?

A queste e ad altre mille quesiti potrete rispondere solo andandolo a vedere al cinema, che magari i vostri bambini si divertono pure.

Ad interpretare una delle due pargolette c’è Abigal Brensil, che avevamo già apprezzato in Little Miss Sunshine, dove sembrava davvero brava a recitare, chissà se anche qui conferma le sue doti.

Sul sito della Keystone altre info e il trailer.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →