Home Curiosità Un poliziotto ancora in prova: il trailer italiano del sequel di Ride Along

Un poliziotto ancora in prova: il trailer italiano del sequel di Ride Along

Ride Along 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d’azione con Ice Cube e Kevin Hart nei cinema americani dal 15 gennaio 2016.

pubblicato 20 Agosto 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 04:06

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Poliziotto ancora in prova, sequel dell’action-comedy Poliziotto in prova (Ride Along) che lo scorso anno ha sbancato il box-office incassando 154 milioni di dollari a fronte di un budget di 25 milioni.

Squadra vincente non si cambia e quindi tornano Kevin Hart e Ice Cube (anche produttore) ancora diretti dal regista Tim Story.

L’originale Poliziotto in prova si concludeva con Ben (Hart) che realizzava il suo sogno di diventare un poliziotto e questo lo porterà in questo sequel a collaborare con James (Cube), stavolta da partner e colleghi, per un caso in quel di Miami.

Il cast è completato da Tika Sumpter, Benjamin Bratt, Olivia Munn e il Ken Jeong della trilogia Una notte leoni.

 

Ride Along 2: trailer e poster del sequel di Poliziotto in prova

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Kevin Hart e Ice Cube ancora insieme nel primo trailer di Ride Along 2 della Universal Pictures. Non abbiamo visto nulla da questo sequel dalla scorsa estate, quando Kevin Hart e Ice Cube hanno postato un video dal set (lo potete visionare in coda all’articolo), ma ora abbiamo un primo trailer ufficiale di questo sequel che arriva dopo l’originale uscito in Italia in sordina con il titolo Poliziotto in prova e che come ormai capita sempre più spesso è stato ingiustamente sottovalutato dalla critica e invece premiato dal pubblico (per la cronaca il sottoscritto l’ha trovato davvero molto divertente).

Questo sequel sposta l’azione da Atlanta a Miami, con il Ben Barber di Kevin Hart e il James Payton di Ice Cube insieme per un nuovo caso. Il film costato 25 milioni di dollari ne ha incassati la bellezza di 134.

Poliziotto in prova seguiva Ben Barber, un’umile guardia di sicurezza che stava cercando di trovare il coraggio per fare una proposta di matrimonio alla sua ragazza, Angela Payton (Tika Sumpter). L’unico problema era il fratello di Angela, James Payton, un burbero e irascibile detective della polizia di Atlanta che non pensava che Ben fosse giusto per la sorella. Nel tentativo di dimostrare il suo valore, Ben accompagna James in un giro di pattuglia di 24 ore per le strade di Atlanta. L’originale si concludeva con Ben che diventava un poliziotto e questo porterà il duo a collaborare, stavolta da partner e colleghi, per un caso in quel di Miami (un omaggio a Bad Boys?).

Anche Tika Sumpter torna per il sequel nei panni di Angela insieme ad una sfilza di nuovi arrivi del cast che includono Olivia Munn, Ken Jeong, Nadine Velazquez, Glen Powell e Benjamin Bratt. Tim Story torna a dirigere con Ice Cube anche produttore al fianco di William Packer, Matt Alvarez e Larry Brezner.

Video dal set:

 

Fonte: Collider

 

Ride Along 2: tornano Ice Cube e Kevin Hart

Forse l’incasso più clamoroso e inatteso di questo inizio 2014. Anzi senza forse. Ride Along di Tim Story ha letteralmente sbancato il box office americano, incassando fino ad oggi ben 117,202,680 dollari, dopo esserne costati appena 25.

Un marcato successo che ha portato la Universal a pianificare un immediato sequel, con i due protagonisti della pellicola, Ice Cube e Kevin Hart, ovviamente confermati. Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, gli attori hanno trovato un accordo con la major, andando così a rivestire i panni di James Payton e Ben Barber.

Ice Cube tornerà anche in veste di produttore, al fianco di Matt Alvarez, Will Packer e Larry Brezner. Confermati anche gli sceneggiatori del film originale, Phil Hay e Matt Manfredi, così come molto probabilmente Tim Story, regista dei due I Fantastici 4 visti fino ad oggi in sala, sarà nuovamente dietro la macchina da presa.

IDDC-RIDE-ALONG-Screening

Produzione al via in estate, con un’uscita datata 2015, anche se di conferme in tal senso non se ne hanno. Buddy Movie in salsa black, Ride Along vede Hart, un maestro di seconda elementare, costretto a dover sopravvivere a un giorno d’allenamento con il fratello della sua fidanzata, un poliziotto che non vuole che i due si sposino e per questo motivo cercherà in tutti i modi di spaventarlo.

Film platealmente pensato per il mercato a stelle e strisce, Ride Along uscirà il 22 maggio nei cinema d’Italia.

Fonte: Comingsoon.net