Home Curiosità Jinn – trailer e poster dell’horror con Ray Park

Jinn – trailer e poster dell’horror con Ray Park

Jinn: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror che uscirà in America il 4 aprile 2014.

pubblicato 20 Febbraio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:04

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/243/video/884249/byhw015/beyondhollywood.com/10/1/” frameborder=”0″]

Disponibili un primo trailer e una suggestiva locandina per l’horror a sfondo sovrannaturale Jinn, termine usato per descrivere entità sovrannaturali appartenenti alla mitologia: “In principio tre furono creati, l’uomo fatto di argilla, angeli fatti di luce e un terzo…fatto di fuoco. Sono potenti, esistono in un mondo parallelo e avendo il libero arbitrio possono essere sia benevoli che malvagi“.

Alla regia del film troviamo Ajmal Zaheer Ahmad mentre il cast include Ray Park attore, stuntman e artista marziale noto per aver interpretato Darth Maul in Star Wars Episodio I – La minaccia fantasma e il ninja Snake Eyes nei due film live-action del franchise G.I. Joe.

Shawn, un designer automobilistico, gode di una vita idilliaca con la sua nuova moglie Jasmine fino a quando non riceve un messaggio criptico. Il messaggio lo avverte di un pericolo imminente e di una maledizione che ha afflitto la sua famiglia per generazioni. Dopo aver perso i genitori da bambino, Shawn non crede a questa rivelazione inquietante del suo passato…. fino a quando strane cose cominciano ad accadere. Incapace di spiegare le minacce e temendo per la sua vita, Shawn si rivolge a Gabriele e Padre Westhoff, un duo misterioso che afferma di avere risposte. Con il loro aiuto e l’aiuto di Ali, un malato mentale recluso, Shawn scopre che c’è molto di più a questo mondo di quanto avesse mai immaginato. Queste rivelazioni portano Shawn in rotta di collisione con l’ignoto e solo lui potrà trovare la forza di proteggere la sua famiglia e affrontare il male antico che li sta braccando.

Il film è interpretato anche da Serinda Swan, Faran Tahir, William Atherton, Milica Govich, Walter Phelan, Dominic Rains ed Ele Bardha.

ScreenHunter_585 Feb. 20 06.53