Town Creek: il nuovo Joel Schumacher

Terminate le riprese di The Number 23, un thriller psicologico con protagonista Jim Carrey, il regista Joel Schumacher (il cui ultimo film è stato il discusso Il Fantasma dell’Opera tratto dal celebre musical di Andrew Lloyd Webber) ha già iniziato a lavorare per il suo prossimo film. Ecco ciò che si sa per ora della


Terminate le riprese di The Number 23, un thriller psicologico con protagonista Jim Carrey, il regista Joel Schumacher (il cui ultimo film è stato il discusso Il Fantasma dell’Opera tratto dal celebre musical di Andrew Lloyd Webber) ha già iniziato a lavorare per il suo prossimo film.

Ecco ciò che si sa per ora della storia: due fratelli, che stanno bramando una vendetta (a danno di chi non si sa), finiscono intrappolati e verranno usati in esperimenti che riguardano il vampirismo e che risalgono all’epoca del Nazismo…
Schumacher comunque non è la prima volta che dirige un film dell’orrore su questo tema, basta pensare a Ragazzi perduti.

Oggi Bloody Disgusting ci fa conoscere i due attori principali, ossia Dominic Purcell (conosciuto soprattutto per la serie Prison Break) e Jesse Metcalfe (conosciuto per un altra serie cult, ossia Desperate Housewives).

Distribuisce l’ormai mitica Lionsgate, s’inizia a filmare dal primo marzo.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →