Home Curiosità Forse X-Men 4, ma in arrivo ci sono anche dei prequel…

Forse X-Men 4, ma in arrivo ci sono anche dei prequel…

I fan degli X-Men possono gioire. Eh sì, perchè non ci sarà solo lo spin-off/prequel su Wolverine a quanto pare, ma ben altre novità appaiono all’orizzonte.Abbiamo già parlato di un eventuale X-Men 4 (che Singer non ha accettato di dirigere perchè interessato al sequel di Superman Returns), ma ora a parlare è uno dei protagonisti

17 Novembre 2006 06:00

I fan degli X-Men possono gioire. Eh sì, perchè non ci sarà solo lo spin-off/prequel su Wolverine a quanto pare, ma ben altre novità appaiono all’orizzonte.

Abbiamo già parlato di un eventuale X-Men 4 (che Singer non ha accettato di dirigere perchè interessato al sequel di Superman Returns), ma ora a parlare è uno dei protagonisti della saga, ossia Iceman, o meglio Shawn Ashmore.

Ecco cos’ha dichiarato a ComingSoon: “So che stanno facendo il prequel su Wolverine, ed ho sentito qualcosa riguardo ad un film su Magneto… Sono ovviamente entrambi ambientati nel passato e riguardano le origini dei personaggi, altro non so. Ci sono dei rumors su X-Men 4, ma X-Men 3 doveva essere il capitolo conclusivo. Mi piacerebbe se ne facessero ancora uno, ma non sono così sicuro che lo facciano”.

Se X-Men 4 si farà, l’attore vi parteciperebbe di sicuro, ed ha un contratto anche per un altro film ancora, nel caso si continui coi sequel.
Ma le sorprese non sono finite qui: oltre al prequel su Magneto, si parla anche di un prequel sui vari ragazzi-mutanti…

Insomma: se si dovessero fare questi prequel e sequel, Ashmore farebbe parte di altri tre film sugli X-Men.
Ma intanto ha appena finito di girare 3 Needles, un film incentrato sul tema dell’AIDS in cui il ragazzo interpreta un pornodivo: speriamo abbia successo.