Home Notizie Prometheus: oggi in diretta la chat con Noomi Rapace, Michael Fassbender e Ridley Scott

Prometheus: oggi in diretta la chat con Noomi Rapace, Michael Fassbender e Ridley Scott

In collaborazione con Yahoo, si terrà oggi la chat in diretta dedicata a Prometheus, alla quale parteciperanno anche Noomi Rapace, Michael Fassbender e Ridley Scott. Guarda l’evento in diretta su Cineblog.

30 Maggio 2012 09:30

Mentre qui in Italia ci arrivano brutte notizie su Prometheus relative alla sua uscita spostata al 19 ottobre, in altri luoghi ci si prepara all’arrivo nelle sale fissato per il prossimo 8 giugno, dal quale dovranno dunque passare ben quattro mesi prima di vedere il nuovo lavoro di Ridley Scott anche dalle nostre parti.

Per consolarci, Yahoo ha organizzato una chat in diretta con parte del cast, inclusi Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce e Logan Marshall-Green, mentre sarà presente anche il regista Ridley Scott. L’evento chat, al quale potete assistere anche attraverso l’embed presente in questo stesso post, è fissato per le ore 12:30 di oggi alle 13.

Come saprete, il “non-prequel” di Alien seguirà le vicende di un team di scienziati ed esploratori durante un viaggio che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali, e li porterà in un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle domande più profonde dell’uomo, e al mistero ultimo della vita.