Star Wars VII: Adam Driver sarà il villain del film?

J.J. Abrams avrebbe trovato il suo cattivo per Star Wars VII. Adam Driver di Girls

Mancano ormai pochi mesi al via delle riprese, annunciate ai Pinewood Studios di Londra per aprile, eppure di cast 'ufficiale' per ora non se ne parla. Proseguono infatti i rumor riguardanti Star Wars VII, dopo le conferme degli iconici Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher .

A detta di Variety sarà Adam Driver a vestire i panni del 'nuovo' Darth Vader, ovvero del villain chiamato a competere con lo storico cattivo della trilogia originale. La firma non sarebbe ancora arrivata, ma Driver, 30enne esploso nel 2012 grazie alla serie tv Girls, avrebbe battuto addirittura divi come Michael Fassbender e Hugo Weaving, ammaliando il regista J. J. Abrams.

La decisione finale è stata ritardata a causa degli impegni futuri di Adam proprio con la serie HBOs, visti i tempi produttivi che la Disney imporrà all'Universo Star Wars una volta usciti con il settimo capitolo. Perché l'ottavo diverrà realtà l'anno dopo, così come il nono seguirà passo passo. Una nuova trilogia in 3 anni, per intenderci, che potrebbe creare non pochi problemi al percorso 'seriale' di Driver.

adam-1024

In sala a partire dal 18 dicembre del 2015, Star Wars VII avrebbe fatto salire a bordo del progetto anche Gary Oldman e Benedict Cumberbatch, presentatisi ai provini per lo stesso ruolo eppure talmente bravi dall'aver convinto J.J. ad una doppia parte. Rumor e solo rumor, come detto, visto e considerato che di ufficiale, ancora oggi, c'è poco o nulla. Ad occuparsi dello script Lawrence Kasdan e lo stesso J.J. Abrams, con John Williams ovviamente confermato alle musiche.

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail