Il nuovo film di Checco Zalone posticipato a gennaio?

Il nuovo film di Checco Zalone in sala a Natale o a gennaio 2013?

Il mistero del giorno. Potremmo chiamare così l'indiscrezione lanciata da E-Duesse, secondo cui il nuovo atteso film di Checco Zalone non dovrebbe più uscire a Natale, come inizialmente previsto, bensì a gennaio 2013. Poche settimane di differenza che potrebbero stravolgere le festività natalizie del cinema italiano. Col lo slittamento di Zalone, Medusa potrebbe coprire la ricca finestra festiva grazie a I Soliti Idioti 2, la cui uscita era stata inizialmente annunciata per novembre.

Contattata dal sito, Medusa ha respinto le illazioni, confermando l'ex comico di Zelig a Natale, ovvero in lotta con il cinepanettone targato De Laurentiis. Ancora senza un titolo ufficiale, il film, nuovamente diretto da Gennaro Nunziante, sarà sul set tra luglio ed agosto. A produrre la pellicola, ancora una volta, la TaoDue.

Con Cado dalle Nubi, uscito il 5 gennaio del 2011, Checco Zalone ha riscritto la storia del botteghino tricolore. 11.823.000 euro incassati al primo weekend di programmazione, addirittura 43.474.000 a fine corsa. Riuscirà Zalone a replicare il miracolo? E se sì, con quale finestra tra le mani. Natalizia o post Capodanno?

  • shares
  • Mail