Home Notizie Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: svelata la durata di The Dark Knight Rises

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: svelata la durata di The Dark Knight Rises

Dalle informazioni sulla maratona che AMC prepara per Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno ci arrivano indicazioni sulla durata dell’ultimo film di Christopher Nolan: come prevedibile, sarà più lungo dei suoi due predecessori.

pubblicato 4 Giugno 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:52


Se l’anteprima da due minuti con tanto di presentazione del cast avvenuta in occasione degli MTV Movie Awards 2012 non ha placato la vostra sete di novità riguardanti Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, per la giornata di oggi abbiamo ancora qualcosa per voi anche se si tratta di una curiosità. AMC ha infatti annunciato la propria maratona dedicata alla trilogia di film sull’Uomo-pipistrello di Christopher Nolan, riportando tra le varie informazioni anche quella che sarebbe la durata della pellicola che vedremo nelle nostre sale il 29 agosto, con notevole ritardo rispetto all’arrivo in quelle americane dove arriverà invece il 20 luglio.

A quanto pare dunque, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno durerà 2 ore e 45 minuti: un po’ più sia rispetto a Batman Begins (2 ore e 20 minuti) che rispetto a Il Cavaliere Oscuro (2 ore e 32 minuti). Per il resto, se sarete così fortunati da trovarvi nella zona dei cinema AMC il prossimo 20 luglio, sappiate che la vendita dei biglietti per la maratona dedicata al nuovo corso cinematografico di Batman inizierà l’11 giugno alle ore 12:00 EST.

Per quanto riguarda Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno invece, ricordiamo la presenza nel cast di Tom Hardy (Bane), Marion Cotillard (Miranda Tate), Joseph Gordon-Levitt (John Blake), Gary Oldman (Commissario Gordon), Juno Temple (Holly Robinson), Morgan Freeman (Lucius Fox), Josh Pence (Young Ra’s Al Ghul), Michael Caine (Alfred), Anne Hathaway (Catwoman) e Christian Bale, insostituibile Batman.

Se ve li siete persi vi ricordiamo di dare un’occhiata agli spot televisivi e al nuovo banner, al Full trailer in italiano, alle immagini promozionali, alla copertina di Entertainment Weekly e ai ritratti di Batman e Bane su Empire.

Via | Collider.com