La Leggenda del Cacciatore di Vampiri 3D – poster e 2 spot tv inediti

Spot e locandina inedita per La Leggenda del Cacciatore di Vampiri 3D, nei cinema italiani dal 18 luglio

Se negli Usa uscirà a fine giugno, noi italiani dovremo aspettare il 18 luglio per poterlo ammirare al buio di una sala. News in arrivo da La Leggenda del Cacciatore di Vampiri 3D, atteso ritorno al cinema del russo Timur Bekmambetov. Quattro anni dopo i 341 milioni di dollari incassati con Wanted, Timur torna alla regia con un titolo prodotto dall’amico Tim Burton, interpretato da Mary E. Winstead, Dominic Cooper e Benjamin Walker, nei panni dell’ex Presidente americano Abramo Lincoln.

Oggi, dopo mesi di ricca promozione, ecco arrivare un nuovo poster, di stampo russo, e due spot tv inediti, accorpati in un unico player. Per Bekmambetov, esploso con Night Watch e Day Watch, questo Abraham Lincoln: Vampire Hunter significa il ritorno alla regia dopo 3 produzioni di un certo peso, ovvero 9, Apollo 18 e The Darkest Hour.

Questa l’originale trama: Lincoln apprende in giovane età che sua madre è stata uccisa da un predatore soprannaturale. Tutto ciò provoca la sua curiosa ma non documentata sanguinosa vendetta, che dura per tutta la sua vita, contro i vampiri e gli alleati proprietari di schiavi.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →