Scary Movie 5: arriva Ashley Tisdale

Dimenticata Anna Faris, sarà Ashley Tisdale la protagonista femminile di Scary Movie 5

Da Anna Faris ad Ashley Tisdale. Scary Movie 5 ha trovato la sostituta della ‘leggendaria’ Anna, protagonista indiscussa dei 4 capitoli fino ad oggi visti in sala. Dopo il boom di High School Musical, per la Tisdale le porte di Hollywood si sono chiuse a doppia mandata, fino alla novità di giornata. Perché sarà proprio lei la protagonista indiscussa di questo 5° capitolo, atteso da anni, pronto a costare ben 50 milioni di dollari e ormai ad un passo dal via alle riprese.

Al centro della trama, ovviamente, la solita carrellata di parodie celebri. Il Cigno Nero farà da ‘ossatura’ all’intera pellicola, anche se oggettivamente fuori tempo massimo, essendo uscito quasi 3 anni fa, con tre ballerini, due giovani e un veterano, che ambiscono al ruolo da protagonisti in uno spettacolo teatrale. Regina Hall ed Anthony Anderson, a differenza della Faris, avrebbero aderito al progetto. A dirigere le danze troveremo Malcolm D. Lee, con David Zucker in cabina di sceneggiatura, per un’uscita in sala datata 11 gennaio del 2013.

Nei quattro capitoli precedenti, come tutti ricorderete, furono Scream, Haunting – Presenze, The Ring e La guerra dei Mondi a ‘trainare’ la carretta, riuscita nell’impresa di incassare complessivamente 818 milioni di dollari in tutto il mondo. 278 quelli raccolti dal primo Scary Movie, uscito nel 2000; 141 quelli portati a casa dal secondo capitolo, uscito nel 2002; 220 quelli incassati dal terzo, uscito nel 2003; ed infine 179 quelli raccolti dal quarto, nel lontano 2006. Riuscirà Scary Movie 5 a far risorgere la storica saga?

Fonte foto: TMnews

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →