Home Curiosità Ancora remake: ora tocca a The Thing

Ancora remake: ora tocca a The Thing

Il povero John Carpenter non ha pace. O almeno i suoi lavori proprio non la trovano. Prima Fog (col suo pessimo remake), poi Distretto 13, dopo Halloween (ma bisogna avere fiducia in Zombie), e adesso la conferma che arriva dritta come una coltellata dietro la schiena.The Thing, La cosa in italiano, è uno dei migliori

19 Novembre 2006 19:24

Il povero John Carpenter non ha pace. O almeno i suoi lavori proprio non la trovano. Prima Fog (col suo pessimo remake), poi Distretto 13, dopo Halloween (ma bisogna avere fiducia in Zombie), e adesso la conferma che arriva dritta come una coltellata dietro la schiena.

The Thing, La cosa in italiano, è uno dei migliori Carpenter, e verrà remakizzato dalla Universal assieme alla Strike Entertainment (le due assieme hanno prodotto anche L’alba dei morti viventi, remake di Zombi), mentre David Foster, che all’epoca aveva lavorato all’originale, co-produrrà. Ricordando comunque che Foster ha anche preso parte al progetto per il remake di Fog…!
Ronald D. Moore scriverà la sceneggiatura, mentre non si sa ancora nulla sul regista.

Sottolineiamo che The Thing di Carpenter è a sua volta un remake, ossia del classico La “Cosa” da un altro mondo di Christian Nyby.

Fonte: Fangoria