Home Curiosità La tela di Carlotta: il trailer

La tela di Carlotta: il trailer

Natale si avvicina e il box office Americano scalpita. Uno dei titoli più attesi dai bambini è Charlotte’s Web (La tela di Carlotta), una commedia fantastica con tanti animali protagonisti. Non è un film d’animazione ma è come se lo fosse perché le bestioline verranno doppiate da grandi nomi: Julia Roberts (il ragnetto), Oprah Winfrey

di carla
21 Novembre 2006 12:26

Natale si avvicina e il box office Americano scalpita. Uno dei titoli più attesi dai bambini è Charlotte’s Web (La tela di Carlotta), una commedia fantastica con tanti animali protagonisti. Non è un film d’animazione ma è come se lo fosse perché le bestioline verranno doppiate da grandi nomi: Julia Roberts (il ragnetto), Oprah Winfrey (l’oca), Steve Buscemi (il topolino), Kathy Bates (la mucca), John Cleese (la pecora), Thomas Haden Church, Robert Redford (il cavallo), Cedric the Entertainer, André Benjamin, Jennifer Garner.

Tutti questi animali cosa fanno insieme? Siamo a Natale e il maialino Wilbur è in pericolo. Potrebbe infatti diventare il piatto del cenone. Così si allea con Carlotta, un ragnetto, per ideare un ingegnoso piano e scampare il pericolo. La padroncina di Wilbur risponde al nome di Dakota Fanning.

Beccatevi il trailer, noi vedremo il film il 9 marzo 2007.