Home Curiosità Wicked Blood: trailer e poster dell’action-thriller con Abigail Breslin e Alexa Vega

Wicked Blood: trailer e poster dell’action-thriller con Abigail Breslin e Alexa Vega

Wicked Blood: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Abigail Breslin e Alexa Vega.

pubblicato 11 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:31

Disponibili un trailer e un poster per Wicked Blood, l’action-thriller dal notevole cast diretto da Mark Young (The Killing Jar) e descritto come una via di mezzo tra le serie tv Breaking Bad e Justified.

Protagonista del film è Abigail Breslin nei panni di Hannah, una ragazza disperata che cerca di liberare la sua famiglia dal giogo della malavita in un Sud corrotto da violenza, pistole, metanfetamine e gang di motociclisti. Hannah vive con la sorella maggiore Amber (Alexa Vega) e lo zio tossicodipendente Donny (Lew Temple) e tutti vivono nella paura di “Zio Frank” (Sean Bean) Stinson, colui gestisce una potente organizzazione criminale locale. Quando Amber s’innamora di Wild Bill Owens (James Purefoy), un biker fuorilegge, trafficante di droga e rivale della famiglia Stinson, sarà Hannah che escogiterà un piano per mettere le due gang una contro l’altra in un gioco di astuzia e di vendetta.

La talentuosa Abigail Breslin (candidata all’oscar per Little Miss Sunshine) dopo il mistery a sfondo sovrannaturale Haunter si cimenta con un thriller dall’intrigante digressione “crime”. La giovane attrice dal talento in crescendo è affiancata per l’occasione da un solido cast di supporto su cui spiccano Sean Bean (Silent Hill, Il trono di spade) e James Purefoy (Solomon Kane, The Following) e può contare su un’ambientazione che ricorda oltre alle serie tv già citate anche Sons of Anarchy.

Il film è interpretato anche da JD Evermore, Jake Busey e Thomas Murphy.

Wicked Blood: poster dell'action-thriller con Abigail Breslin e Alexa Vega

Wicked Blood trailer e poster dell'action-thriller con Abigail Breslin e Alexa Vega (1)