Home Curiosità San Andreas: 5 nuove clip in italiano con The Rock e Paul Giamatti

San Andreas: 5 nuove clip in italiano con The Rock e Paul Giamatti

San Andreas: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film catastrofico con Dwayne Johnson nei cinema italiani dal 28 maggio 2015.

pubblicato 30 Maggio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 03:23

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ha debuttato nei cinema italiani San Andreas, il filone disaster-movie torna in sala in gran spolvero con effetti speciali di ultima generazione e un protagonsita carismatico come The Rock, divo action dal ruolo ormai consolidato.

Se non avete visionato ancora il film eccone un corposo antipasto con 5 nuove clip in italiano gentilmente fornite da Warner Bros..

Nelle clip oltre a Dwayne Johnson in azione troviamo anche il sismologo Lawrence Hayes di Paul Giamatti che cercherà invano di mettere in guardia le autorità sulla reale pericolosità di questo apocalittico evento sismico in crescendo.

Vi lasciamo alle altre clip e vi ricordiamo che sono disponibili anche una recensione e uno speciale curiosità sul film.

Clip – Via dalla diga!:

Clip – Emma:

Clip – Sotto il tavolo:

Clip – L’evento non si è concluso:

 

San Andreas: due nuove clip in italiano con The Rock

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Warner Bros. ha reso disponibili due nuove clip in italiano di San Andreas, il disaster-movie con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson che debutta in sala il prossimo 28 maggio.

Il film direto da Brad Peyton (Viaggio nell’isola misteriosa) racconta l’avverarsi di una delle più grandi potenziali catastrofi che incombe sulla California, il terremoto soprannominato “The Big One”, un sisma superiore al settimo grado della Scala Richter (nel film tocca magnitudo 9).

Nella prima clip Blake (Alexandra Daddario) scruta dalle finestre di un palazzo l’avanzata del cataclisma capendo con terrore di non essere al sicuro nonostante l’altezza. Nella seconda clip Ray (The Rock) e l’ex moglie Emma (Carla Gugino) devono paracdutarsi da un aereo, ma la donna è visibilmente terrorizzata.

Completano il cast del film, sceneggiato da Carlton Cuse e Chad & Carey Hayes: Archie Panjabi, Hugo Johnstone-Burt, Will Yun Lee, Kylie Minogue, Colton Haynes, Ioan Gruffudd e Art Parkinson.

A seguire trovate la seconda clip e una nuova locandina ufficiale.

San Andreas: prima clip in italiano e nuovo spot tv con The Rock

Aggiornamento di Pietro Ferraro

A pochi giorni dal debutto nei cinema italiani di San Andreas, Il disaster-movie con Dwayne Johnson, Paul Giamatti e Carla Gugino in uscita il prossimo 28 maggio, Warner Bros. ha reso disponibili una prima clip in italiano tratta dal film, un nuovo spot tv esteso e 8 clip in linua originale.

La clip mostra il Ray di Dwayne Johnson e l’ex-moglie (Carla Gugino) che a bordo di un motoscafo stanno per impattare contro una gigantesca e spaventossa onda anomala.

Il cast del film include anche Alexandra Daddario nei panni della figlia di Ray, Will Yun Lee in quelli del Dr. Kim Park, Archie Panjabi, Kylie Minogue, Colton Haynes, Ioan Gruffudd e Art Parkinson.

Clip dal film – “Prima che si rompa”:

8 clip in lingua originale:

 

San Andreas: secondo trailer italiano del disaster-movie con The Rock

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un nuovo trailer italiano di San Andreas, il disaster-movie diretto da Brad Peyton (Viaggio nell’isola misteriosa) e interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson nei oani di un pilota di elicotteri di ricerca e soccorso che dopo un terrificante terremoto di magnitudo 9 recupera provocato dalla famigerata Faglia si Sant’Andrea recupera la sua ex moglie (Carla Gugino) e insieme si fanno strada da Los Angeles a San Francisco, in uno scenario apocalittico, per ritrovare e salvare la loro unica figlia (Alexandra Daddario).

La faglia di Sant’Andrea si estende per 1300 km attraverso la California ed è famosa per i devastanti terremoti che si sono verificati nelle sue immediate vicinanze. La faglia fu individuata per la prima volta nella California settentrionale nel 1895 da Andrew Lawson, professore di Geologia dell’Università di Berkeley. Dopo il terremoto di San Francisco del 1906, Lawson scoprì inoltre che i danni peggiori la faglia li avrebbe fatti nella parte meridionale della California nei pressi di Los Angeles perché è proprio lì che ha accumulato il maggior grado di energia.

San Andreas si inserisce nel filone dei disaster-movies come Terremoto (1974), The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo (2004), Dante’s Peak – la furia dela montagna e Vulcano – Los Angeles 1997 questi ultimi due usciti entrambi nel 1997.

San Andreas arriva nei cinema italiani il prossimo 28 maggio.

San Andreas: trailer finale del disaster-movie con The Rock

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Warner Bros. ha reso disponibile un trailer finale per l’action-thriler a sfondo catastrofico San Andreas, che presenta un bonus di distruzione e devastazione.

Questo disaster-movie in 3D riunisce il divo action Dwayne “The Rock” Johnson con il regista Brad Peyton e il produttore Beau Flynn, dopo la loro collaborazione nel campione dìincassi Viaggio nell’isola misteriosa. Questo trailer mostra anche le avvisaglie del cataclisma con il personaggio di Paul Giamatti che avverte che non ci sarà alcun modo di fermare l’imminente catastrofe.

Dopo che la famigerata faglia di Sant’Andrea innesca un terremoto di magnitudo 9 in California, un pilota di elicotteri di ricerca e soccorso (Dwayne Johnson) e la sua ex moglie (Carla Gugino) si fanno strada da Los Angeles a San Francisco per ritrovare e salvare la loro unica figlia (Alexandra Daddario).

Nel film recitano anche Ioan Gruffudd, Archie Panjabi, Hugo Johnstone-Burt, Art Parkinson, Colton Haynes, Will Yun Lee e Kylie Minogue. Brad Peyton dirige da una sceneggiatura di Carlton Cuse, con una storia di Andre Fabrizio e Jeremy Passmore.

San Andreas arriva nei cinema italiani il prossimo 28 maggio.

San Andreas: prima clip con The Rock vs. The Big One

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il pilota di elicotteri Tom (Dwayne Johnson) cerca di salvare l’ex moglie Emma (Carla Gugino), in una prima clip del disaster-movie San Andreas. Mentre Tom si libra a bordo di un elicottero sopra un edificio, in attesa che Emma lo possa raggiungere, un altro edificio nelle vicinanze si sgretola e rovescia davanti ai loro occhi.

Dopo che la famigerata faglia di Sant’Andrea innesca un terremoto di magnitudo 9 in California, un pilota di elicotteri di ricerca e soccorso (Dwayne Johnson) e la sua ex moglie (Carla Gugino) si fanno strada da Los Angeles a San Francisco per ritrovare e salvare la loro unica figlia (Alexandra Daddario).

Dwayne Johnson torna a lavorare con Brad Peyton dopo Viaggio nell’isola misteriosa. L’appuntamento nei cinema italiani è per il prossimo 28 maggio.

San Andreas: secondo trailer italiano del disaster-movie con Dwayne Johnson

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Warner Bros. ha reso disponibili un secondo trailer italiano e un teaser poster (lo trovate in coda all’articolo) del film catastrofico San Andreas.

Dopo che in California la famigerata Faglia di Sant’Andrea innesca un terremoto di magnitudo 9, un pilota di elicottero del team ricerca e salvataggio (Dwayne Johnson) e la sua ex moglie (Carla Gugino) si fanno strada insieme da Los Angeles a San Francisco in un disperato tentativo di salvare la loro unica figlia (Alexandra Daddario). Ma il loro viaggio insidioso è appena cominciato e quando pensano che il peggio potrebbe essere passato scopriranno invece che…è solo l’inizio.

Questo imponente disaster-movie è firmato da Brad Peyton (Viaggio nell’isola misteriosa) e atteso per il debutto nelle sale italiane il 28 maggio 2015.

Completano il cast Ioan Gruffudd (I Fantastici Quattro), Archie Panjabi (la serie tv The Good Wife), Hugo Johnstone-Burt (la serie TV australiana “Home and Away”), Art Parkinson (la serie tv “Il trono di spade”) e il candidato all’Oscar Paul Giamatti (Cinderella Man).

San Andreas è prodotto da Beau Flynn (Hercules, Viaggio nell’isola misteriosa). La sceneggiatura è di Carlton Cuse da una storia di Andre Fabrizio & Jeremy Passmore. San Andreas è stato girato sulla Costa d’oro, a Brisbane (Queensland / Australia), a Los Angeles e San Francisco.

San Andreas: primo trailer italiano del disaster-movie con Dwayne Johnson

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Warner Bros. ha reso disponibile un primo trailer italiano di San Andreas, il dramma a sfondo catastrofico con Dwayne Johnson e Carla Gugino.

Dopo che la famigerata faglia di Sant’Andrea innesca un terremoto di magnitudo 9 in California, un pilota di elicotteri di ricerca e soccorso (Dwayne Johnson) e la sua ex moglie (Carla Gugino) si fanno strada da Los Angeles a San Francisco per ritrovare e salvare la loro unica figlia (Alexandra Daddario).

Il trailer è costruito ad arte con un incipit da “quiete prima della tempesta” per poi deflagrare con lentezza mostrando effetti visivi di grande impatto per un film con un protagonista carismatico alla Daylight – Trappola nel tunnel e un’impronta visiva che si inserisce nel filone catastrofico con titoli come The Day After Tomorrow e Vulcano – Los Angeles 1997.

Il film riunisce Dwayne Johnson con il regista Brad Peyton e il produttore Beau Flynn dopo il campione d’incassi Viaggio nell’isola misteriosa.

Nel film recitano anche Ioan Gruffudd e Paul Giamatti.

Vi ricordiamo che è disponibile anche il sito ufficiale del film SanAndreasMovie.com.

San Andreas arriva nei cinema italiani il 28 maggio 2015.

San Andreas: primo trailer per il disaster movie con Dwayne Johnson

Il ritorno del genere disaster movie. Colossale trailer di due minuti per San Andreas di Brad Peyton, in uscita a fine maggio e alquanto esplicito già nel titolo sulla storia che andrà a raccontare. Al centro della trama, infatti, il leggendario terremoto che raderà al suolo la California. Ebbene sarà proprio la California a crollare nelle prime spettacolari immagini della pellicola, accompagnate da una versione ‘lenta’ del classico firmato Mamas and Papas. Al fianco di un Dwayne Johnson versione eroico pompiere a caccia della figlia troveranno spazio Carla Gugino, Kylie Minogue, Alexandra Daddario, Ioan Gruffudd, Archie Panjabi, Hugo Johnstone-Burt ed Art Parkinson, tra grattacieli che si sbriciolano e l’insegna di Hollywood che cade giù come un castello di carte. Perché la Faglia di Sant’Andrea è in movimento, e come vuole la scienza niente e nessuno potrà fermarla.

San Andreas: prima foto ufficiale per Dwayne Johnson

Chi l’avrebbe mai detto nel lontano 2002, dinanzi al Re Scorpione, spin-off de La Mummia, che un ex wrestler con il nome d’arte The Rock sarebbe presto diventato il nuovo Re Mida dell’action hollywoodiano? Perché Dwayne Johnson ha ormai fatto suo l’ambito titolo. Solo nel 2013 ha preso parte a film che hanno incassato 789 milioni (Fast & Furious 6), 376 milioni (G.I. Joe: Retaliation), 87 milioni (Pain and Gain) e 43 milioni (Snitch). Non contento, nel 2014 sarà in sala con Hercules, mentre nel 2015 farà tripletta grazie a Fast & Furious 7, Journey 3: From the Earth to the Moon e soprattutto San Andreas, disaster movie in uscita il 5 giugno del prossimo anno. Un film diretto da Brad Peyton, regista di Viaggio nell’isola misteriosa, che si regala quest’oggi la prima immagine ufficiale con Johnson mattatore. A pubblicarla lo stesso attore, su Instagram, con un elicottero sullo sfondo e un Dwayne nei panni di un pompiere che dovrà riuscire a salvare la figlia dispersa nel più grande e terrificante terremoto di tutti i tempi. dwaynejohnsonandreas2 Come anticipato dal titolo, la pellicola ci porterà infatti sulla leggendaria faglia di Sant’Andrea, faglia trascorrente con movimento destro che si estende per 1300 km attraverso la California, tra la placca nordamericana e la placca pacifica. Da tempo si parla del mitologico Big One, ovvero del terremoto di enormi proporzioni che, secondo il libro di Curt Gentry Last Days of the Late, Great State of California, farebbe staccare la California dal continente americano. Il film di Payton porterà in sala proprio questo disastroso scenario, ridando fiato al filone dei disaster movie che da sempre porta ricchi guadagni ai produttori hollywoodiani. Al fianco di Johnson troveranno spazio Carla Gugino, ovvero sua moglie nel film, Alexandra Daddario, la figlia da salvare, ed Art Parkinson. Fonte: Comingsoon.net

San Andreas secondo trailer italiano del disaster-movie con Dwayne Johnson (1)