The Grudge: Beginning of the End - nuovo trailer del sequel horror Ju-on 7

The Grudge - Beginning of the End: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel horror Ju-on 7 nei cinema giapponesi dal 28 giugno 2014.

Disponibile un nuovo inquietante trailer di The Grudge - Beginning of the End aka Ju -on: Owari no Hajimari, settimo episodio della saga di horror nipponici che uscirà in occasione del 15° anniversario del franchise lanciato nel 2000 dal regista Takashi Shimizu che ha anche diretto due dei tre film americani basati sulla serie.

Alla regia di questo nuovo sequel troviamo Ochiai Masayuki che ha diretto anche gli horror Infection e Hypnosis nonchè il remake americano di Shutter, mentre il cast include Nozomi Sasaki e Kai Kobayashi.

La trama segue la visita di una giovane insegnante di scuola elementare di nome Yui presso la casa di un ragazzino di nome Toshio Saeki, che è stato assente da scuola per un lungo periodo di tempo. Quando arriva presso l'abitazione l'insegnante vivrà di nuovo la terribile tragedia avvenuta in casa Saeki 10 anni prima. Una scatola di cartone lasciata in un armadio è la chiave per svelare una verità a lungo nascosta.

The Grudge: Beginning of the End è il settimo film giapponese del franchise che diventa il 10° della saga (se si includono anche i tre film statunitensi.

Ju-on (film tv) (2000)
Ju-on 2 (film tv) (2000)
Ju-on: Rancore aka Ju-On: The Grudge (2003)
Ju-on: Rancore 2 aka Ju-On: The Grudge 2 (2003)
Ju-on: Shiroi Roujo aka Ju-on: Black Ghost (2009)
Ju-on: Kuroi Shoujo aka Ju-on: White Ghost (2009)

Ju-on 7: trailer e poster del nuovo sequel della serie horror The Grudge

Ju-on 7: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel horror nei cinema giapponesi dal 28 giugno 2014.

Disponibile un primo teaser trailer di Ju-On: Owari No Hajimari, nuovo capitolo della saga nipponica di horror The Grudge.

Il film scritto e diretto da Masayuki Ochiai e interpretato da Nozomi Sasaki e Kai Kobayashi segue un insegnante di scuola elementare che si reca in visita presso la casa di uno studente assente da diverso tempo e una volta varcata la soglia dell'abitazione anche per lui, come per chi lo ha preceduto, inizierà un incubo senza fine.

La trama ufficiale del film:

Un insegnante di scuola elementare di nome Yui visita la casa di un ragazzo di nome Toshio Saeki che è stato assente da scuola per un lungo periodo di tempo. Quando arriva rivive la terribile tragedia avvenuta in casa Saeki 10 anni prima. Una scatola di cartone lasciata in un armadio è la chiave per svelare una verità a lungo nascosta.

Ju-on

è una serie cinematografica di horror nipponici creata dal regista giapponese Takashi Shimizu. La saga iniziata nel 2000 con due film tv include anche tre capitoli americani (un remake e due sequel).

Tutto ha inizio con il primo film Ju-on: The Curse che racconta la storia di Takeo Saeki, un uomo che in preda ad una folle gelosia uccide la moglie Kayako e il figlio Toshio. In seguito a questa tragedia il fantasma di Kayako comincia a seminare morte e terrore, innescando una maledizione che continua a mietere vittime anche nel successivo film tv Ju-on: The Curse 2 e nel primo capitolo cinematografico Ju-on: Rancore. Seguono il sequel per il cinema Ju-on: Rancore 2, il terzo capitolo cinematografico Ju-on: Black Ghost per celebrare il decimo anniversario della serie e Ju-on: White Ghost, sesto capitolo della serie e quarto episodio per il cinema.

Ju-on 7 - poster del nuovo sequel della serie horror The Grudge

Ju-on 7 - trailer e poster del nuovo sequel della serie horror The Grudge (2)

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store
    e su

Google Play
    ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail