Home Curiosità Captain America – The Winter Soldier: nuova action figure di Chris Evans versione “Golden Age”

Captain America – The Winter Soldier: nuova action figure di Chris Evans versione “Golden Age”

Il prossimo 26 marzo approda nei cinema italiani “Captain America – The Winter Soldier” e Hot Toys annuncia una nuova action figure dedicata al sequel Marvel.

pubblicato 24 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:15

Finalmente il prossimo 27 marzo potremo goderci in sala la nuova avventura su grande schermo del super-soldato Steve Rogers, la terza dopo il debutto contro Teschio rosso in Captain America – Il primo vendicatore e il live-action dei Vendicatori in squadra con Hulk, Iron Man, Thor, Black Widow e Hawkeye per proteggere New York contro Loki e il suo esercito di alieni invasori.

In Captain America: The Winter Soldier Chris Evans torna ad impugnare l’iconico scudo per sventare un complotto globale che minerà le fondamente dello SHIELD e fronteggiare una nuova potentissima super-nemesi nota come “Il soldato d’inverno”, ma in questa ardua missione non sarà solo, al suo fianco la bella e letale Black Widow (Scarlett Johansson) e la new entry Sam Wilson alias Falcon (Anthony Mackie).

Hot Toys visto l’approssimarsi della data di uscita del film presenta una prima action doll di Chris Evans in scala 1:6 (30cm in altezza) denominata “Golden Age Version”, munita del costume originale che durante il film sarà sostituito da una nuova divisa hi-tech.

Da notare che oltre all’abito realizzato in tessuto, la figure sarà dotata di una speciale replica delo scudo in metallo lavorata in modo da assumere un caratteristico aspetto “vissuto”.

Se volete ulteriori info sulla figure vi segnaliamo il sito ufficiale Hot Toys, mentre se volete approfondire sul film vi segnaliamo una recensione in anteprima e uno speciale post curiosità sulla realizzazione del film.