Home Curiosità Orlando Bloom – sulla Walk of Fame una stella anche per Legolas

Orlando Bloom – sulla Walk of Fame una stella anche per Legolas

L’attore Orlando Bloom, celebre per ruoli in “Pirati dei Caraibi” e “Il signore degli anelli” ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

pubblicato 3 Aprile 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:56

Orlando Bloom ha la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame per la precisione la numero 2.521.

L’elfo Legolas della trilogia de “Il Signore degli Anelli” e il Will Turner de I pirati dei Caraibi ha partecipato alla cerimonia posando con il figlioletto di tre anni Flynn.

Alla cerimonia con Bloom c’era anche Forest Whitaker suo partner in Zulu, il recente dramma basato sull’omonimo romanzo di Caryl Ferey.

Bloom ricevendo il premio ha ringraziato:

E’ un grande onore…e mi sento onorato di poter lavorare con queste persone incredibili e di talento.

L’attore ha anche fatto un commento sul figlio:

Ho ricevuto una stella proprio di fronte a un negozio di dolci e lui è ossessionato e va pazzo per le caramelle, quindi era molto eccitato per questo, ma devo cercare di non farlo esagerare.

Bloom che tornerà nei panni dell’elfo di Legolas nel terzo capitolo de Lo Hobbit ha voluto ricordare uno dei ruoli che gli ha regalato fama internazionale:

Legolas è un personaggio fantastico e la possibilità di tornare ad interpretarlo era davvero interessante. Ero un po’ ansioso di come alcuni dei fan avrebbero potuto rispondere, perché alcuni di loro sono dei veri puristi.

Bloom si riferisce al fatto che il personaggio non è presente nel libro “Lo Hobbit” di Tolkien, ma l’attore si è detto contento di aver avuto l’opportunità di esplorare altri lati del personaggio che non aveva toccato nella prima trilogia.

Vi lasciamo alla galleria fotografica con scatti della cerimonia.

Orlando Bloom - sulla Walk of Fame una stella anche per Legolas Orlando Bloom - sulla Walk of Fame una stella anche per Legolas   Orlando Bloom - sulla Walk of Fame una stella anche per Legolas Orlando Bloom - sulla Walk of Fame una stella anche per Legolas   Orlando Bloom - sulla Walk of Fame una stella anche per Legolas

Orlando Bloom Honored On The Hollywood Walk Of Fame

Fonte | Aceshowbiz