Home Curiosità Lo Hobbit: trailer nuovo videogame Lego e 2 poster animati

Lo Hobbit: trailer nuovo videogame Lego e 2 poster animati

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug ha fatto il suo debutto in home-video lo scorso 27 marzo e il prossimo 11 aprile arriva anche il videogame Lego dedicato ai primi due film della trilogia.

pubblicato 9 Aprile 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:46

Dopo il debutto nei cinema del film d’animazione Lego: The Movie e una serie di videogames e set Lego dedicati a celebri franchise come Il signore degli anelli e Pirati dei Caraibi tanto per citarne un paio, oggi vi vogliamo proporre trailer e immagini ufficiali del videogame LEGO Lo Hobbit e due suggestivi motion poster dedicati alla nuova trilogia di Peter Jackson e che trovate in coda all’articolo.

Prendi un amico e inizia un pericoloso viaggio verso le Montagne Nebbiose con Thorin e la Compagnia per reclamare il regno dei nani di Erebor.

Tom Stone, Managing Director, TT Games:

Il videogioco di LEGO Lo Hobbit dà ai fan di LEGO e della Terra di Mezzo di tutte le età divertimento e un nuovo modo di sperimentare le leggendarie avventure di Bilbo e della Compagnia così come sono narrate nei primi due film della trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson. Non c’è modo migliore per i genitori di condividere l’amato e classico racconto dei film de L o Hobbit con i loro bambini piuttosto che il videogioco LEGO Lo Hobbit nel quale essi possono scoprire, esplorare e trovarela propria strada attraverso la Terra di Mezzo in una maniera mai vista prima.

LEGO Lo Hobbit è basato sui primi due film della Trilogia de Lo Hobbit: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, produzioni di New Line Cinema e Metro Goldwyn-Mayer Pictures (MGM). Contenuti aggiuntivi basati sul terzo film della trilogia Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno sono pianificati per essere disponibili in futuro.

LEGO Lo Hobbit porterà i giocatori ad affrontare un epico viaggio lungo le location chiave dei film come Lake-town, Dale, Erebor, Bag End, Goblin-town, Mirkwood, Rivendell e il pericolo Alto Passo fino alle Montagne Nebbiose. I fan inoltre vestiranno i panni dei loro personaggi preferiti inclusi Bilbo Baggins, Gandalf e i nani di Erebo r Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin, Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori, ciascuno dei quali caratterizzato da un’unica e divertente abilità. Una delle nuove caratteristiche del gioco consente ai giocatori di utilizzare in maniera combinata le abilità dei nani come la possibilità di combattere insieme, condurre attacchi a due giocatori, aiutarsi nelle scalate e molto altro ancora per combattere Orchi e altre creature mostruose mentre si avanza nel gioco.

Lo Hobbit trailer nuovo videogame Lego e 2 poster animati (1)

Amici e famiglie si divertiranno a scoprire la Terra di Mezzo grazie all’immediato gameplay drop-in, drop-out disponibile su console. Insieme i giocatori potranno attraversare 16 livelli, sbloccare oltre 90 personaggi giocabili e partecipare a diverse cacce al tesoro, scavare miniere per trovare gemme, rubare il bottino ai nemici, creare potenti oggetti magici e collezionare oggetti risolvendo enigmi e scoprendo il potere dell’Unico Anello.

LEGO Lo Hobbit è disponibile per Xbox One e PlayStation4, Xbox 360, PS3, Wii U, PS®Vita, Nintendo 3DS e Windows PC.

MOTION POSTER 1

MOTION POSTER 2