Home Curiosità Iron Man 3, Robert Downey Jr.: nuova action figure di Tony Stark cowboy

Iron Man 3, Robert Downey Jr.: nuova action figure di Tony Stark cowboy

Hot Toys presenta una nuova action doll di Robert Downey Jr. nei panni di un Tony Stark “cowboy” così come appare nel sequel Iron Man 3.

pubblicato 12 Aprile 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:39

Archiviato Iron Man 3 prosegue il rilascio da parte di Hot Toys delle action-doll dedicate al film e come accaduto per lo Steve Rogers di Captain America 2 è in arrivo una action-doll di Tony Stark alias Robert Downey Jr. senza armatura, ma con un travestimento da cowboy indossato nel recente sequel tra cui una scena in cui all’interno di un furgone riceve il supporto di un fan piuttosto ossessionato per scoprire i dettagli del progetto Extremis di Aldrich Killian.

Alcuni mi definiscono un terrorista… io mi considero un maestro. America… pronti per un’altra lezione? 1864, Sand Creek, Colorado: l’esercito americano aspetta che gli amichevoli guerrieri Cheyenne vadano a caccia. Aspetta per attaccare e massacrare le loro famiglie lasciate a casa… e poi si appropria della loro terra. 39 ore fa la base aerea di Ali Al Salem in Kuwait è stata attaccata. Io… io-io sono l’autore. Una deliziosa chiesetta militare traboccante di mogli e bambini, ovviamente. I soldati erano occupati con l’esercitazione… i guerrieri erano via. Presidente Ellis, continui a respingere i miei tentativi di educarti, signore, e ora ti sono sfuggito di nuovo. Tu sai chi sono, tu non sai dove sono e non mi vedrai mai arrivare! (Trevor Slattery/Mandarino in un video in TV)

Il Tony Stark modello “Rose Hill” è realizzato nella canonica scala 1/6 (30cm in altezza) e fruisce di una testa finemente scolpita e dipinta con il volto di Stark segnato da ferite, sul petto una riproduzione del reattore Arc con effetto luminoso, abiti in tessuto e accessori che includono due paia di mani intercambiabili.

Abiti: una camicia scozzese verde, un giubbotto rosso a quadri, un paio di jeans blu, un paio di scarpe nere, una sciarpa blu.

Accessori: un cappello da cowboy beige, un berretto da camionista mimetico, un orologio rosa di Dora l’esploratrice, repulsori da polso artigianali, un set di cavi blu e verdi, un piedistallo con targhetta Tony Stark e logo film.

Io ho un augurio di buone feste che volevo tanto inviare al Mandarino. Solo che finora non sapevo formularlo. Mi chiamo Tony Stark e non mi fai paura. So che sei un codardo, perciò ho deciso che da questo momento sei morto. Vengo a prendere il tuo cadavere. Qui la politica non c’entra, è una bella vendetta all’antica. Niente Pentagono, solamente io e te. Nel remoto caso tu fossi un uomo ecco il mio indirizzo: 10880 Malibu Point 90265. Lascerò la porta aperta. (Tony Stark in un messaggio per il Mandarino)

Iron Man 3, Robert Downey Jr.:  action figure di Tony Stark cowboy Iron Man 3, Robert Downey Jr.:  action figure di Tony Stark cowboy Iron Man 3, Robert Downey Jr.:  action figure di Tony Stark cowboy Iron Man 3, Robert Downey Jr.:  action figure di Tony Stark cowboy Iron Man 3, Robert Downey Jr.:  action figure di Tony Stark cowboy Iron Man 3, Robert Downey Jr.:  action figure di Tony Stark cowboy Iron Man 3, Robert Downey Jr.:  action figure di Tony Stark cowboy Iron Man 3, Robert Downey Jr.:  action figure di Tony Stark cowboy Iron Man 3, Robert Downey Jr.:  action figure di Tony Stark cowboy