Wolverine 3 - Hugh Jackman a sorpresa: non ne sono ancora sicuro

Non sono ancora sicuro di recitare in “Wolverine 3” - Hugh Jackman saluta Logan?

La confessione che non ti aspetti. A solo 20 giorni dall'uscita in sala di X-Men - Giorni di un futuro passato, Hugh Jackman ha quasi detto basta a Wolverine. Il divo australiano, che ha indossato i basettoni e gli artigli di Logan per 15 anni, potrebbe non prendere parte all'annunciato Wolverine 3, in uscita il 3 marzo del 2017 e con James Mangold in cabina di regia. Possibile? A quanto pare sì, visto e considerato quanto detto dalla star australiana a SFX.


«Non sono ancora sicuro di recitare in “Wolverine 3”. Ne stiamo parlando proprio in questo periodo. Sono molto ambizioso quando si tratta del mio personaggio, e penso che nell’ultimo film della saga abbiamo corretto di molto la rotta rispetto al precedente. Penso di poter ancora dare qualcosa a Wolverine, in un certo senso. Se accettassi di fare il terzo film, in ogni caso, al 99,9 percento sarebbe il mio ultimo. Sono ansioso di vedere che cosa possiamo tirare fuori, ma ancora non ho firmato né una conferma né una disdetta. Sono arrivato ad un punto per cui, a meno che non sarà davvero ancora meglio dell’ultimo, non ho intenzione di farne parte».

Wolverine - L'immortale nuovo trailer CinemaCon per il sequel con Hugh Jackman

Quando si dice dire quel che si pensa. La sceneggiatura di David James Kelly dovrà quindi davvero fare faville per convincere il non più giovane Hugh a 'tornare mutante', anche perché come giustamente più volte ribadito dall'attore, Wolverine non invecchia, essendo immortale. Ma Jackman, nel 2017, avrà quasi 50 anni. Altra storia rispetto ai 32 del 2000, quando Brian Singer lo volle per sostituire Russell Crowe. Una scelta che ha segnato la sua carriera, tramutandolo in una star di Hollywood.

Eppure Jackman sta seriamente pensando ad abbandonare al suo destino il roccioso Logan, tanto da poter serenamente dire di no persino a X-Men: Apocalypse, sequel di X-Men - Giorni di un futuro passato in uscita il 27 maggio del 2016. Insomma, A.A.A. cercasi nuovo Wolverine?

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail