Home Curiosità 4 scene inedite per Uncertainty, film con Joseph Gordon-Levitt

4 scene inedite per Uncertainty, film con Joseph Gordon-Levitt

Dopo aver visto il trailer e la locandina, torniamo a parlarvi di Uncertainty, film con Joseph Gordon-Levitt protagonista, grazie all’arrivo di 4 scene inedite, da vedere dopo il saltino.Scritto e diretto da Scott McGehee, il film vede Lynn Collins e Nelson Landrieu al fianco del sempre più lanciato Levitt, in arrivo dal boom di 500

pubblicato 2 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:52

Dopo aver visto il trailer e la locandina, torniamo a parlarvi di Uncertainty, film con Joseph Gordon-Levitt protagonista, grazie all’arrivo di 4 scene inedite, da vedere dopo il saltino.

Scritto e diretto da Scott McGehee, il film vede Lynn Collins e Nelson Landrieu al fianco del sempre più lanciato Levitt, in arrivo dal boom di 500 Giorni Insieme. I due protagonisti vivono entrambi a New York ma in due realtà alternative la stessa afosa giornata estiva.

Dopo il lancio di una moneta, i due vengono proiettati in opposte direzioni, da una parte li attende un delicato dramma a Brooklyn dove avrà modo di scoprire il vero se stesso attraverso le piccole scelte quotidiane, mentre dall’altra parte il mistero, l’intrigo e un omicidio nelle affollate vie di Chinatown. Quando lo vedremo in Italia? Ancora nessuno può dirlo…