Home Curiosità Hitman cambia protagonista?

Hitman cambia protagonista?

Vincenzo ci scrive praticamente un giorno si e un giorno anche per segnalarci notizie sul cinema. Un fedele lettore Vincenzo. Dobbiamo a lui la scoperta che, forse e sottolineo forse, il film “Hitman” sarà interpretato da Timothy Olyphant e non da Vin Diesel.La fonte di Ain’t It Cool News è praticamente sicura della notizia ma

di carla
6 Dicembre 2006 11:16

Vincenzo ci scrive praticamente un giorno si e un giorno anche per segnalarci notizie sul cinema. Un fedele lettore Vincenzo. Dobbiamo a lui la scoperta che, forse e sottolineo forse, il film “Hitman” sarà interpretato da Timothy Olyphant e non da Vin Diesel.

La fonte di Ain’t It Cool News è praticamente sicura della notizia ma la scheda di Imdb.com rimane, per ora, con Vin Diesel come protagonista.

Ecco. Per ora non sappiamo nulla di più. Anche Gamesblog riporta e non favella oltre. Ricordiamo ai non addetti ai lavori che Hitman è il nome di una serie di videogiochi d’azione dove il protagonista è l’agente 47, un assassino ingaggiato dall’agenzia International Contract Agency.