Home Curiosità Ho voglia di te, le prime immagini delle locations del film!

Ho voglia di te, le prime immagini delle locations del film!

Grazie a spetteguless possiamo postarvi le foto della location principale del sequel di 3 metri sopra il cielo, ovvero Ho voglia di te!Dopo il clamoroso successo in homevideo di 3 metri sopra il cielo (al botteghino il film superò di pochissimo il milione di euro) Federico Moccia si è rimesso a scrivere, riambientando il tutto

6 Dicembre 2006 11:52

Grazie a spetteguless possiamo postarvi le foto della location principale del sequel di 3 metri sopra il cielo, ovvero Ho voglia di te!

Dopo il clamoroso successo in homevideo di 3 metri sopra il cielo (al botteghino il film superò di pochissimo il milione di euro) Federico Moccia si è rimesso a scrivere, riambientando il tutto nuovamente nella parte nord della capitale, spostandosi da Vigna Stelluti a Ponte Milvio, punto di ritrovo ormai storico della zona.

Proprio sopra il ponte, uno dei più belli e affascinanti di Roma, poco meno di un anno fa è nata una curiosa moda.
Uno dei tanti pali, per la precisione quello centrale, che costeggiano la passeggiata, venne fatto diventare luogo di pellegrinaggio per tutti gli innamorati della zona. Attorno ad una grossa catena, la prassi vuole che due innamorati aggancino il loro lucchetto, con le loro iniziali scritte sopra, per poi buttare l’unica chiave nel tevere!

Nel giro di pochi mesi il passaparola ha fatto diventare Ponte Milvio, ed il suo “palo dell’amore“, un vero luogo di culto! Migliaia sono diventati i lucchetti attorno al palo, talmente saturo da costringere gli utlimi arrivati ad attaccare i propri lucchetti ad altri pali o sporgenze del famigerato ponte!

Moccia, che abita in zona, accortosi dell’incredibile attrazione cinematografica che il tutto avrebbe potuto avere, ci ha girato una delle scene più importanti del film, con Scamarcio e Laura Chiatti intenti a dichiararsi il loro amore!

E non è finita qui! Oltre ad Ho voglia di te, che vedremo nelle sale a marzo 2007, presto questo palo potremo vederlo anche in televisione, grazie a Tiziano Ferro, che ci ha girato davanti il video del suo prossimo singolo, Ti scatterò una foto, in uscita a breve!

In conclusione, Roma ha trovato, quasi per caso, una nuova location per girare “scene da innamorati”!
Aspettiamoci ulteriori saccheggi a breve!

Su continua le foto del ponte e dell’ormai mitico palo dell’amore!!