Home Curiosità Arriva il remake di Baby Killer!

Arriva il remake di Baby Killer!

Non esiste oramai horror che non sia un remake! A 30 anni dalla realizzazione, sta per essere ripreso, dallo stesso regista, It’s Alive, film cult del 1974 uscito in Italia con il titolo Baby Killer!Visto l’incredibile successo ottenuto in homevideo, 7 milioni di dollari incassati, il regista Larry Cohen sarebbe intenzionato a realizzarne un remake,

7 Dicembre 2006 09:21

Non esiste oramai horror che non sia un remake!
A 30 anni dalla realizzazione, sta per essere ripreso, dallo stesso regista, It’s Alive, film cult del 1974 uscito in Italia con il titolo Baby Killer!

Visto l’incredibile successo ottenuto in homevideo, 7 milioni di dollari incassati, il regista Larry Cohen sarebbe intenzionato a realizzarne un remake, per la “gioia” dei fans!

Per chi non conoscesse la storia eccovene un sunto: I coniugi Daveis sono in procinto di avere un bambino. Giunto il fatidico momento, la famiglia si reca presso una famosa clinica di Santa Monica. Lo staff medico è pronto a mettere alla luce il pargolo, quando delle urla squarciano i tetri corridoi del reparto di maternità: il neonato è in realtà un essere deforme dall’istinto omicida, che uccide chiunque gli capiti a tiro, iniziando dai medici che stavano assistendo alla sua nascita, per poi fuggire misteriosamente!

La terribile creatura venne creata da quel genio di Rick Baker, pare invece che per questo remake il regista voglia ricrearla in Computer Graphics, rischiando di fargli perdere tutto quel “fascino” che nell’originale riusciva a terrorizzare!

Aspettando ulteriori news, su continua potete trovare i 3 trailer della versione originale del film!