Home Curiosità Finite le riprese dell’ultimo film di Coppola, Youth Without Youth!

Finite le riprese dell’ultimo film di Coppola, Youth Without Youth!

Francis Ford Coppola, dopo un anno di lavoro, ha conluso le riprese del suo nuovo attesissimo film, a 10 anni da L’uomo della Pioggia, Youth Without Youth!Tratto dal romanzo di Mircea Eliade, Giovinezza eterna Giovinezza è ambientato in Romania, nella città di Piatra Neamt, ma anche in India e a Malta.Il film parla di Dominic

8 Dicembre 2006 09:48



Francis Ford Coppola, dopo un anno di lavoro, ha conluso le riprese del suo nuovo attesissimo film, a 10 anni da L’uomo della Pioggia, Youth Without Youth!

Tratto dal romanzo di Mircea Eliade, Giovinezza eterna Giovinezza è ambientato in Romania, nella città di Piatra Neamt, ma anche in India e a Malta.

Il film parla di Dominic Matei, un professore la cui vita viene sconvolta da un grosso incidente durante gli anni che precedono la seconda guerra mondiale. Costretto alla fuga, viene inseguito attraverso Romania, Svizzera, Malta ed India.

Il protagonista del film è Tim Roth, affiancato da Alexandra Maria Lara e Bruno Ganz.

Qui potrete trovare il sito ufficiale del film, con una bellissima galleria di immagini, raffiguranti la vecchia Bucarest e momenti di pausa dal set!