Angelina Jolie e la sua Ava Lord in Sin City 2

Un po' di tempo fa vi avevamo aggiornato sul fatto che le riprese di Sin City 2 erano state rimandate in quanto Rodriguez (come accadde con Tarantino e la sua Uma in Kill Bill) voleva assolutamente nel cast del sequel Angelina Jolie, a quel tempo incinta.
Nonostante questo, Rodriguez e Miller non hanno ancora annunciato l'inizio ufficiali delle riprese, anche perchè il primo sta lavorando a Planet Terror, il suo episodio di Grind House.

Comunque la Jolie ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo personaggio in Sin City 2, ossia Ava Lord, l'ex-amante di Dwight McCarthy (interpretato ancora da Clive Owen). Ringraziamo Bad Taste per aver riportato queste dichiarazioni: "Abbiamo parlato recentemente della mia presenza nel cast e io mi sono letta i fumetti. Al momento la produzione non è ancora cominciata, quando il film sarà in lavorazione parleremo più attentamente della mia partecipazione.
La cosa divertente è stata la mia idea di fare la parte di Ava, perché mi è venuta mentre ero incinta. Sono stata Clover (in The Good Shepherd), depressa e silenziosa, poi mi sono sentita materna, incinta. L'idea di un personaggio violento e sexy... ho pensato che dopo il parto sarebbe stato bello calarsi in questi panni".

Aspettiamo con impazienza altre novità sul sequel, anche perchè -e chi ha amato il primo film ne sarà felice- già si parla di Sin City 3...!

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: