Conoscerete la nostra velocità arriva al cinema - Daniel Radcliffe protagonista

Sarà il maghetto Daniel Radcliffe il protagonista del nuovo film di Peter Sollett

12 anni dopo la pubblicazione, Conoscerete la nostra velocità di Dave Eggers diventa Cinema con un protagonista d'eccezione. Daniel Radcliffe, sempre più attento nello scegliere sceneggiature allettanti e il più possibile differenti tra loro. Direttamente dal Festival di Cannes ecco arrivare l'ufficialità dell'inedito progetto, per un film che verrà diretto da Peter Sollett.

Secondo romanzo del celebre autore, la storia ruoterà attorno a due amici, Will e Hand, che decidono di fare il giro del mondo per liberarsi di una somma di denaro che la sorte ha messo loro inaspettatamente tra le mani. Purtroppo, viaggiare non si rivelerà affatto un compito facile e ancor meno lo sarà sbarazzarsi di quei soldi. "Conoscerete la nostra velocità", sottolinea Mondadori, non è altro che il racconto della presa di coscienza da parte di due giovani della sofferenza e della morte, ma anche dell'inebriante imprevedibilità dell'esistere. Una storia estremamente personale, ma anche una vigorosa allegoria morale sulle difficoltà degli americani a confrontarsi con il mondo intorno a loro.

80th Annual Drama League Awards Ceremony And Luncheon

32.000 i dollari finiti tra le mani dei due ragazzi, che viaggeranno tra Senegal, Marocco ed Egitto con l'ambizione di arrivare alle Piramidi per liberare le ceneri di un amico morto in un incidente d'auto. Adattato da Wells Tower, il film è attualmente in pre-produzione e dovrebbe andare incontro al primo ciak nella primavera del 2015. Un altro romanzo di Dave Eggers, tra le altre cose, sbarcherà presto in sala. Parliamo di Ologramma per il re, diretto da Tom Tykwer ed interpretato da Tom Hanks.

In attesa di poterlo ammirare in Horns di Alexandre Aja, da un anno finito ed impacchettato eppure chiuso in chissà quale cassetto distributivo, Radcliffe ha completato anche le riprese di The F Word e Frankenstein, che lo vedrà nei panni di Igor, mentre a breve andrà incontro ai primi ciak di Brooklyn Bridge e Tokyo Vice. Per poi cedere strada a 'You Shall Know Our Velocity'.

Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail