The perfect stranger: il trailer

‘Perfect Stranger’ è l’unione professionale di due fra gli attori più famosi attualmente. Lui è Bruce Willis, che quando vuole è un eccellente attore; lei è la splendida Halle Berry. La pellicola narra di come una donna, in una chat, stabilirà un contatto sessuale per cercare di svelare il misterioso assassinio di un’ amica. Secondo

Perfect stranger
‘Perfect Stranger’ è l’unione professionale di due fra gli attori più famosi attualmente. Lui è Bruce Willis, che quando vuole è un eccellente attore; lei è la splendida Halle Berry. La pellicola narra di come una donna, in una chat, stabilirà un contatto sessuale per cercare di svelare il misterioso assassinio di un’ amica.

Secondo indiscrezioni, che di certo non tardano a venire, Willis si sarebbe rifiutato di girare scene di s esso con l’attrice e avrebbe dichiarato “mi vergogno, lei è molto sexy, è quasi come guardare un’eclissi di sole, puo’ fare male agli occhi”.

Secondo la stessa fonte, queste scene di sesso saranno realizzate da Berry e Willis in separata sede e unite in un secondo momento. Ma che tristezza!

Tornando a noi, la pellicola è diretta da James Foley, e il trailer (che vi stiamo presentando) non promette scintille, ma sicuro la curiosità, dopo tali indiscrezioni, potrà alimentare l’attesa.
Su continua il trailer.

fonte: blogdecine

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →