Home Curiosità I cinepanettoni invadono le sale!

I cinepanettoni invadono le sale!

Da venerdì la bellezza di 1600 schermi verranno utilizzati per proiettare i 3 cinepanettoni natalizi: Natale a New York, Olè e CommediaSexi!Il primato spetterà al film di De Laurentiis, che occuperà 7-800 sale, seguito dal film dei Vanzina, che si “accontenterà” di 500 sale, e come fanalino di coda il terzo incomodo, il film di

12 Dicembre 2006 09:25

Da venerdì la bellezza di 1600 schermi verranno utilizzati per proiettare i 3 cinepanettoni natalizi: Natale a New York, Olè e CommediaSexi!

Il primato spetterà al film di De Laurentiis, che occuperà 7-800 sale, seguito dal film dei Vanzina, che si “accontenterà” di 500 sale, e come fanalino di coda il terzo incomodo, il film di D’Alatri, con 350 sale.

Un abbuffata di sale per soli 3 film, in un periodo dove film d’autore come Cuori, Shortbus o Il mio miglior amico si son dovuti accontentare di 20-30 sale a testa, quando è grasso che cola!

A pochi giorni dalla sfida poi son partite delle vere e proprie coltellate comunicative dal “gruppo di lavoro” di Olè, con i Vanzina e Boldi in prima linea contro De Laurentiis e i “suoi” cinepanettoni, considerati scadenti e di basso profilo.

Che qualcuno ricordi ai Vanzina e a Boldi che molto probabilmente a De Laurentiis devono tutto!