Home Curiosità Film italiani 2014-15 novità: iniziate le riprese di Latin Lover e Di tutti i colori

Film italiani 2014-15 novità: iniziate le riprese di Latin Lover e Di tutti i colori

Sono stati battuti i ciak dei nuovi film di Cristina Comencini e Max Nardari.

pubblicato 20 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:33

Di tutti i colori: sono iniziate il 12 maggio le riprese del film scritto e diretto da Max Nardari, interpretato da Andrea Preti, Olga Pogodina, Paolo Conticini, Nino Frassica, Giancarlo Giannini, Tosca D’Aquino e Luis Molteni. La commedia, che sarà girata tra Roma e Mosca, racconta la storia di Giorgio (Andrea Preti), un donnaiolo impenitente e bugiardo, sia nella sfera privata che lavorativa, che pur di trovare lavoro all’interno di una casa di moda si finge gay. Andrebbe tutto bene se non fosse che Giorgio si innamora di Olga (Olga Pogodina), una bella ragazza russa che arriva in Italia per assumere il ruolo di vice presidente della maison dove lavora il ragazzo. Giorgio, per conquistare il cuore di Olga, sarà costretto a diventare sincero… (fonte ASCA)

La felicità è un sistema complesso: il 9 giugno prossimo inizieranno le riprese del nuovo film di Gianni Zanasi, prodotto dalla Pupkin Production, in coproduzione con Ibc Movie, Rai Cinema, White Pictures e Pyramide International, con il sostegno di Trentino Film Commission e il contributo del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del Turismo. Secondo ASCA le riprese si terranno fino ad agosto tra Roma, la Toscana e il Trentino.

Latin Lover: sono iniziate da più di una settimana in Puglia le riprese del nuovo film diretto da Cristina Comencini, scritto dalla stessa regista con Giuliana Calenda, prodotto da Lumière & Co insieme a Rai Cinema in collaborazione con Apulia Film Commission, interpretato da Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Virna Lisi, Maria Paredes, Candela Pena, Jordi Mollà, Lluis Homar, Neri Marcorè, Francesco Scianna, Toni Bertorelli, Claudio Gioè, Phila Viitala e Nadeah Miranda. Il film, che ha ottenuto il riconoscimento di interesse culturale con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, sarà girato tra la Puglia (Monteroni di Lecce e San Vito dei Normanni) e Roma. La trama:

In un paesino della Puglia viene celebrato il decimo anniversario dalla morte di Saverio Crispo, attore simbolo del grande cinema italiano ed eterno latin lover. Alla cerimonia partecipano le sue cinque figlie che arrivano da tutto il mondo e due ex mogli, quella italiana e quella spagnola. Segreti, rivalità e nuove passioni porteranno le donne a scoprire un passato inaspettato e a rivedere la propria vita.