La nuova (e temuta) locandina di Hostel Part II

Quando nelle multisale e in giro per le città s’iniziarono a vedere le locandine di Hostel (una la vedete proprio qui a fianco) si alzò un gran polverone, come successe anche con Saw (piede mozzato, mano mozzata, dita mozzate, nel terzo vedremo anche una bocca dilaniata e alcuni bei dentini appesi ad alcuni fili!). Il

Quando nelle multisale e in giro per le città s’iniziarono a vedere le locandine di Hostel (una la vedete proprio qui a fianco) si alzò un gran polverone, come successe anche con Saw (piede mozzato, mano mozzata, dita mozzate, nel terzo vedremo anche una bocca dilaniata e alcuni bei dentini appesi ad alcuni fili!). Il Codacons, come prevedibile, non fu d’accordo. Ma il vero “scandalo”, non ne dubitiamo, avverrà proprio con la nuova locandina di Hostel Part II…!

Aspettando nuovi trailer, magari alcune clip, altre foto che non dubitiamo arriveranno molto presto (la Lionsgate in questo, abbiamo già visto, è preparatissima), godiamoci questa nuova locandina… non vi anticipo nulla, cliccate su continua!

Fonte: Bloody Disgusting

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →