Home Curiosità Grind House: le prime immagini

Grind House: le prime immagini

Sale ancora di più l’attesa per il nuovo lavoro della coppia Tarantino-Rodriguez, ossia Grind House. Vi avevamo mostrato un po’ di tempo fa il bellissimo trailer, e già noi del Cineblog, ed anche voi lettori, scalpitavamo. Adesso che ci sono on-line le prime immagini (postate da Bloody Disgusting), l’attesa sale ancora di più.Però, se posso

14 Dicembre 2006 22:11

Sale ancora di più l’attesa per il nuovo lavoro della coppia Tarantino-Rodriguez, ossia Grind House. Vi avevamo mostrato un po’ di tempo fa il bellissimo trailer, e già noi del Cineblog, ed anche voi lettori, scalpitavamo. Adesso che ci sono on-line le prime immagini (postate da Bloody Disgusting), l’attesa sale ancora di più.

Però, se posso dire la mia ed è solo una pura sensazione, credo che il film non verrà accolto bene alla sua uscita. Il tutto mi ricorda Sin City, con un trailer bellissimo, ottime immagini su Internet, una grande attesa, e poi la batosta della critica. Sono “oggetti strani” (o così sembra a me questo Grind House, entusiasmante e particolare), e non sempre questo premia. Oddio, poi il film sarà (e mi dispiacerebbe) un’enorme cavolata, però se così non fosse… ci potrebbe essere ancora una volta una spaccatura tra critica e pubblico.

Ma bando alle supposizioni che lasciano il tempo che trovano, e godiamoci le immagini, su continua!