Home Curiosità Christian De Sica assicura: cambieremo il cinepanettone

Christian De Sica assicura: cambieremo il cinepanettone

In questi giorni sul set de Il Principe Abusivo, film di debutto per Alessandro Siani, Christian De Sica è tornato a parlare di cinepanettone, svelando che…

pubblicato 18 Giugno 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:36


Archiviato il deludente risultato fatto registrare da Natale a Cortina (11.704.000 euro d’incasso), il cinepanettone targato Aurelio DeLaurentiis cambierà. Parola di Christian De Sica, attualmente sul set de Il Principe Abusivo, debutto alla regia di Alessandro Siani. Dopo quasi 30 anni, la formula ‘perfetta’ degli incassi natalizi evolverà. Ma in che modo?

“Si sta ancora tutto definendo, ci saranno due storie principali, penso, ma non sarà ‘Un Natale a’. Faremo un bel cambiamento. Dopo 30 anni ce n’è bisogno”. “Comunque, quest’anno riceverò il mio 30esimo biglietto d’oro, ed è un bel traguardo”.

Queste le parole rilasciate all’Ansa da De Sica, passato dall’essere compagno di set di Siani (con lui Natale a New York e Natale in crociera) ad attore in un suo film. Prima di tornare a far coppia con Neri Parenti, perché c’è un altro cinepanettone alla finestra. Contenti?

Fonte foto: TMnews