Home Curiosità Il nuovo (o vero?) poster de Le colline hanno gli occhi 2

Il nuovo (o vero?) poster de Le colline hanno gli occhi 2

Visto ieri il trailer (ormai parliamo di questo film da tre giorni), ritorniamo a parlare de Le colline hanno gli occhi 2, sequel diretto da Martin Weisz.Vi avviso: non guardate questa locandina se siete deboli di cuore! Infarto si-cu-ro, garantito! Ma sì, ridiamoci sopra, visti i precedenti… Già, perchè Fox Atomic pubblica on line quella

14 Dicembre 2006 23:10

Visto ieri il trailer (ormai parliamo di questo film da tre giorni), ritorniamo a parlare de Le colline hanno gli occhi 2, sequel diretto da Martin Weisz.

Vi avviso: non guardate questa locandina se siete deboli di cuore! Infarto si-cu-ro, garantito! Ma sì, ridiamoci sopra, visti i precedenti
Già, perchè Fox Atomic pubblica on line quella che dovrebbe essere la vera, definitiva locandina ufficiale del sequel del film di Aja. E in più dà la possibilità (però solo ai cittadini americani, quindi non c’è trippa per gatti per quanto ci riguarda…!) di vincere la locandina autografata da Wes Craven, regista dei due originali e produttore dei sequel.

Vediamo brevemente la trama del film: un gruppo di giovani reclute della Guardia Nazionale devono consegnare, nonostante sia il loro ultimo giorno di addestramento, delle apparecchiature in un accampamento. Ovviamente sperduto ed abbandonato… Indovinate chi incontreranno?
La pellicola esce nei cinema Usa il 2 marzo 2007.

Su continua la locandina.