Noah: Jennifer Connelly vicina a entrare nel cast del film di Darren Aronofsky

Anche se non c’era niente di ufficiale, era praticamente nell’aria: Jennifer Connelly sarebbe vicina a entrare nel cast di Noah, film di Darren Aronofsky dedicato alla figura biblica di Noè. L’attrice, già al lavoro con successo con il regista in Requiem for a Dream, era del resto tra i primi nomi fatti per coloro che

Anche se non c’era niente di ufficiale, era praticamente nell’aria: Jennifer Connelly sarebbe vicina a entrare nel cast di Noah, film di Darren Aronofsky dedicato alla figura biblica di Noè. L’attrice, già al lavoro con successo con il regista in Requiem for a Dream, era del resto tra i primi nomi fatti per coloro che avrebbero poi ottenuto una parte, per cui la notizia di oggi non ci prende assolutamente di sorpresa.

Proprio dalle voci che circolano ora per il web ci arrivano maggiori dettagli sul perché dell’assenza di notizie ufficiali per questo lungo periodo: lo stesso Aronofsky avrebbe “corteggiato” la Connelly per mesi, al punto da mostrarle la sceneggiatura anche prima del protagonista, Russel Crowe, col quale tra l’altro l’attrice ha lavorato in occasione di A Beautiful Mind. Il suo ruolo di fatto non sarebbe mai stato in dubbio, anche se per qualche tempo è stato fatto il nome di Julianne Moore come possibile sostituta.

Insieme a Crowe e alla Connelly, per la quale sembra dunque finalmente cosa fatta, ricordiamo che troveremo anche Logan Lerman e Douglas Booth, che interpreteranno i figli di Noè innamorati dei personaggi affidati a Emma Watson e Saoirse Ronan.

Ricordiamo prima di lasciarvi ai commenti che Noah uscirà il 28 marzo 2014, e che Darren Aronofsky (che ha rivelato di stare lavorando al progetto sin dalla tenera età di 13 anni) potrà contare sullo script scritto da John Logan (Gladiator, The Aviator) oltre che su un corposo budget da 150 milioni di dollari.

Via | Slashfilm.com
Foto | TM News

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →