Noah: anche Emma Watson per il film di Darren Aronofsky?

Emma Watson

Dopo Logan Lerman e Douglas Booth destinati a interpretare i due figli di Noè, Noah di Darren Aronofsky potrebbe avere già trovato un ulteriore membro del cast: si tratta dell'attrice britannica Emma Watson, naturalmente conosciuta per aver interpretato il ruolo di Hermione Granger nella serie di film dedicati a Harry Potter.

Lo riporta il solito Deadline, dove la Watson viene data nelle fasi finali delle contrattazioni per partecipare al progetto, che ricordiamo sarà un film epico sulla figura di Noè. A quanto pare, per la nostra Emma ci sarebbe la parte di una giovane donna innamorata di uno dei due figli del protagonista, Shem, ruolo assegnato a Douglas Booth.

Mancherebbe a questo punto solo il ruolo maggiore della moglie di Noè, per il quale la favoritissima resterebbe Jennifer Connelly: una scelta come dicevamo in passato sicuramente sensata, vista la precedente esperienza dell'attrice col regista e con Russel Crowe, attore che darà il volto a Noè. Oltre a Crowe, Lerman e Booth, nel cast troveremo anche Saoirse Ronan, innamorata dell'altro figlio del protagonista.

Noah uscirà il 28 marzo 2014: per Darren Aronofsky un budget da 150 milioni di dollari.

Via | Latino-review.com
Foto | TM News

  • shares
  • Mail