Home Curiosità The Reaping, il trailer!

The Reaping, il trailer!

E’ on line il nuovo trailer di The Reaping, nuovo horror soprannaturale diretto da Stephen Hopkins, con protagonista la due volte premio Oscar Hilary Swank, in uscita negli States il 30 marzo del 2007.La storia narra di una missionaria cristiana che, persa la fede in Dio dopo la morte di tutti i familiari, barbaramente uccisi,

20 Dicembre 2006 14:35

E’ on line il nuovo trailer di The Reaping, nuovo horror soprannaturale diretto da Stephen Hopkins, con protagonista la due volte premio Oscar Hilary Swank, in uscita negli States il 30 marzo del 2007.

La storia narra di una missionaria cristiana che, persa la fede in Dio dopo la morte di tutti i familiari, barbaramente uccisi, diventa una esperta nel campo dei fenomeni religiosi, apparentemente inspiegabili, screditandoli uno ad uno, fino a quando non si recherà in una piccola cittadina della Lousiana, sulla quale sembrano essersi abbattute le 10 piaghe bibliche!

Il trailer sembra decisamente interessante, sarà veramente riuscita la Swank a realizzare un film “commerciale” decente? Basti ricordare la sfilza di oscenità messe in fila dopo l’Oscar ottenuto con Boys don’t Cry!
Chissà che una seconda statuetta non gli abbia portato una maggiore attenzione nell’accettare parti multimilionarie per blockbuster confezionati!

Su continua il trailer!