Warner/Dc Comics - arrivano i film su Sandman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde

Comic-Con 2014 ricco di novità per la Warner. Arrivano i film di Shazam, Sandman e Flash?

Maggio 2016 – Batman v Superman
Luglio 2016 – Shazam
Natale 2016 – Sandman
Maggio 2017 – Justice League
Luglio 2017 – Wonder Woman
Natale 2017 – Flash e rilancio Lanterna Verde
Maggio 2018 – Man Of Steel 2

Quel che avete letto sono i prossimi 7 film Warner/Dc Comics che invaderanno i cinema di tutto il mondo dal dal 2016 al 2018. Parola di Nikke Fikke, che in quanto a 'scoop' è a dir poco attendibile (eufemismo, è la blogger cinematografica più influente al mondo). Annunci che la major dovrebbe fare al prossimo Comic-Con, facendo finalmente decollare alcuni dei propri personaggi.

Stasera in tv su Italia 1 Lanterna Verde con Ryan Reynolds

Questo significa che dopo la Disney/Marvel anche la DcComic/Warner ha finalmente deciso di pianificare con largo anticipo i propri titoli, scommettendo sul futuro sempre più radioso dei cinecomic. Bocciati, al momento, i film su Metal Men e Suicide Squad. Tutto avrà inizio con l'atteso cross-over Batman v Superman, che presenterà al proprio interno alcuni volti Justice League, come Acquaman, Cyborg e Flash.

Per quanto riguarda Lanterna Verde, invece, si andrà incontro ad un totale reboot causa disastro Martin Campbell nel 2011. Ryan Reynolds NON tornerà ad indossare i panni di Hal Jordan, per dei casting pronti a partire e delle pellicole finalmente ad un passo dal via produttivo. Wonder Woman, invece, è già tra noi grazie alla sua annunciata partecipazione in Batman v Superman, con Gal Gadot mattatrice.

La risposta della concorrenza? Da tempo annunciata. Guardians of the Galaxy, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man, Avengers 2, Thor 3, Captain America 3 e Doctor Strange. Questi i titoli in arrivo da parte della Marvel, per un quinquennio 2014/2019 sempre più pregno di cinefumetti.

  • shares
  • Mail