Home Curiosità Babysitting – trailer italiano e poster della commedia found footage francese

Babysitting – trailer italiano e poster della commedia found footage francese

Babysitting: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Nicolas Benamou e Philippe Lacheau nei cinema italiani dal 3 luglio 2014.

pubblicato 23 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:37

Babysitting, la commedia francese girata in formato “found footage” reduce da un grande successo di pubblico in Francia, arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 luglio distribuita da Eagle Pictures.

Diretto da Nicolas Benamou e Philippe Lacheau, il film vede come protagonista Franck Amory, interpretato dallo stesso Lacheau, un centralinista impiegato in una casa editrice, che ha il grande sogno di vedere pubblicate le sue strisce animate. A corto di babysitter per il fine settimana, il suo capo Marc Schaudel gli affida per una notte il figlio, il capriccioso Rémi. L’unico problema? Franck compie 30 anni proprio quel giorno, ed i suoi amici sono decisi a festeggiarlo; tra gli invitati anche la bella Sonia (Alice David), di cui Franck è segretamente innamorato. Il mattino dopo, i genitori di Rémi sono svegliati da una telefonata della polizia: il loro pargolo, Franck ed i suoi amici sono spariti nel nulla dopo aver messo a soqquadro la casa, lasciando come unico indizio una videocamera che contiene il filmato della pazza serata appena trascorsa. Dove saranno finiti? La polizia, Marc e la moglie Claire hanno un solo modo per scoprirlo: vedere il filmato.

Il formato “found footage” tanto caro a thriller e horror viene stavolta utilizzato per una commedia come già acaduto con l’americano Project X – Una festa che spacca.

Oltre a Lacheau e David il cast include anche Vincent Desagnat, Tarek Boudali, Julien Arrouti, Enzo Tomasini e Clotilde Courau.

Babysitting - trailer italiano  e poster della commedia found footage francese (2)