Cineblog consiglia: Caccia al Ladro

Che Natale è senza qualche bel film da godere tra un pranzo e un cenone? Stasera raitre non scherza, e proietta “Caccia al ladro” firmato naturalmente Alfred Hitchcock. Perchè amare questo film? Sicuramente non il più amto o geniale del maestro, ma di una delicatezza e poesia non trscurabile. Come dimenticare l’intenso sguardo di Grace

Caccia al aldroChe Natale è senza qualche bel film da godere tra un pranzo e un cenone? Stasera raitre non scherza, e proietta “Caccia al ladro” firmato naturalmente Alfred Hitchcock.

Perchè amare questo film? Sicuramente non il più amto o geniale del maestro, ma di una delicatezza e poesia non trscurabile.

Come dimenticare l’intenso sguardo di Grace kelly che di cedere alle avance del bel Cary Grant proprio non ci sta? la trama in breve vede cary Grant (meglio noto come “Il gatto”), ex ladro di professione, cercare di mantenersi alla larga da furti commessi in costa azzurra con la medesiam tecnica da lui utilizza. Il problema è che lui è innocente ma qualcuno ale sue spalle cerca di incastrarlo. Ad addolcire il tutto l’incantevole Grace Kelly.

Questa sera ore 21.00 Raitre.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →