Behind the mask:The rise of Leslie Vernon, il trailer!

La stagione dell’horror è ormai partita ufficialmente e i patiti del genere si apprestano a vivere un nuovo film, lodatissimo dalla critica specializzata Usa, Behind The Mask:The rise of Leslie Vernon! Scritto e diretto da Scott Glosserman, il film gioca con il solito super serial killer assetato di sangue teenager! Dopo anni e anni rivediamo


La stagione dell’horror è ormai partita ufficialmente e i patiti del genere si apprestano a vivere un nuovo film, lodatissimo dalla critica specializzata Usa, Behind The Mask:The rise of Leslie Vernon!

Scritto e diretto da Scott Glosserman, il film gioca con il solito super serial killer assetato di sangue teenager!
Dopo anni e anni rivediamo il mito Robert Englund, alias Freddy Krueger, in un film horror, tutto sangue e sgozzamenti, che si propone di essere il nuovo filone horror, sulla scia degli indimenticabili Nightmare e Venerdì 13, con un nome, Laslie Vernon, che possa accostarsi a miti come Freddy, Jason e Myers!

In uscita il 14 febbraio (della serie buon S.Valentino!) il film è già diventato di culto tra gli appassionati del genere, blog e siti a lui dedicati sono fioccati come il nulla, non ci resta che aspettare, e goderci il Trailer, che, assieme alla locandina del film, troverete su continua!



I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →