Home Curiosità Anteprima Felix il Coniglietto per abbonati ATAC

Anteprima Felix il Coniglietto per abbonati ATAC

Davide di ScreenWeek mi segnala un’iniziativa che può interessare i lettori romani:Moviemax, in collaborazione con ATAC Roma, organizza un’anteprima esclusiva di Felix il coniglietto e la macchina del tempo riservata agli ABBONATI ANNUALI Metrebus e per i possessori di Metrebus Card. I possessori di un abbonamento annuale Metrebus e della Metrebus Card devono prenotarsi inviando

di carla
2 Gennaio 2007 16:17

Davide di ScreenWeek mi segnala un’iniziativa che può interessare i lettori romani:

Moviemax, in collaborazione con ATAC Roma, organizza un’anteprima esclusiva di Felix il coniglietto e la macchina del tempo riservata agli ABBONATI ANNUALI Metrebus e per i possessori di Metrebus Card. I possessori di un abbonamento annuale Metrebus e della Metrebus Card devono prenotarsi inviando una mail all’indirizzo webmaster.moviemax@gmail.com e indicare il numero di persone (minimo 2 massimo 4 per ogni indirizzo email di prenotazione) che intendono partecipare all’anteprima a loro riservata.
Una volta verificata la disponibilità dei posti (l’invito all’anteprima è valido fino ad esaurimento posti) i prenotati riceveranno una mail di conferma con cui, isnieme all’abbonamento valido, sarà possibile ritirare alla cassa del cinema i biglietti scontati del 50% per l’anteprima.

L’anteprima si svolgerà martedì 9 gennaio alle ore 18 presso in cinema UCI Marconi, Via Enrico Fermi, 161 – Roma. L’anteprima è riservata agli ABBONATI ANNUALI Metrebus e per i possessori di Metrebus Card (informazioni su http://www.atac.roma.it/).