By the Sea: Angelina Jolie regista e attrice al fianco di Brad Pitt

Regista, sceneggiatrice e protagonista. Angelina Jolie show con By the Sea

Mr. & Mrs. Smith di Doug Liman non è passato alla storia del cinema per aver scritto chissà quali mitologiche pagine filmiche, bensì per aver 'creato' una delle più amate e celebri coppie di Hollywood. Angelina Jolie e Brad Pitt, prima di allora solo colleghi e dopo essersi incontrati su quel set innamorati. E coppia. Ebbene 9 anni e una marea di figli dopo, i due divi torneranno ad incrociarsi grazie a By the Sea, film che verrà sceneggiato, diretto e interpretato dalla Jolie, presto in sala in qualità di regista con Unbroken.

Una vera e propria immersione professionale quella annunciato da Donna Langley, Presidente Universal Pictures.


"Sono molto felice di poter continuare il rapporto con Donna e tutta la squadra Universal, una volta finito Ubroken, e di iniziare a lavorare su By the Sea. Hanno dato vita ad un posto molto speciale per i narratori come me, e io rinnovo con passione costante il sostegno che mi hanno fornito nei panni di regista".

Schermata 07-2456858 alle 2.20.36 PM

Queste le parole di Angelina, a cui sono seguite quelle della Langley:


"Angelina continua a mostrare le sue straordinarie capacità narrative davanti e dietro la macchina da presa, siamo entusiasti di estendere il nostro rapporto con lei grazie a 'By the Sea'. Angelina e Brad sono due dei talenti più brillanti di Hollywood e siamo entusiasti di essere parte della loro collaborazione con questo potente film".

Attualmente in pre-produzione, By the Sea sarà anche prodotta dalla coppia Jolie-Pitt, mentre nulla si sa sulla trama.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail