Avatar: James Cameron pronto a girare tre sequel insieme?

Sigourney Weaver rivela l’intenzione di James Cameron di girare nella stessa sessione di riprese Avatar 2, 3 e 4: leggi i dettagli dell’intervista all’attrice americana.

Il fatto che Avatar avrà anche più di un sequel ormai non è più un mistero per nessuno, viste le numerose dichiarazioni in merito da parte degli addetti ai lavori, con il regista James Cameron in primis. La notizia interessante che ci arriva oggi è però relativa all’intenzione dello stesso Cameron di girare ben tre sequel tutti insieme, dando così vita in un colpo solo (almeno per quanto riguarda le riprese) ad Avatar 2, Avatar 3 e Avatar 4.

Il dettaglio sui piani del regista in realtà non è ufficiale, visto che arriva da un’intervista a Sigourney Weaver pubblicata da Showbiz411: come rileva anche Empire, la cosa strana è costituita dall’assenza delle parole reali dell’attrice, che vengono quindi riportate attraverso il modo in cui l’intervistatore le ha intese.

Fatta la dovuta premessa su un possibile misunderstanding tra intervistatore e intervistato, per la Weaver ci sarebbe per l’appunto in programma il pilot della serie televisiva Political Animals, uno spettacolo teatrale al Lincoln Center di New York e per l’appunto le riprese di Avatar 2, 3 e 4: stando alle ultime notizie sulle uscite dei sequel di Avatar, prendendo per buono tutto ciò i tre film potrebbero arrivare rispettivamente nel corso di 2014, 2015 e 2016, anche se non è ovviamente da escludere una doppietta finale in stile Matrix. Staremo a vedere.

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →