Home Michael J. Fox Ritorno al futuro: nuova action figure Hot Toys di Michael J. Fox

Ritorno al futuro: nuova action figure Hot Toys di Michael J. Fox

Michael J. Fox torna nei panni del Marty McFly di “Ritorno al futuro” in una nuova action-doll targata Hot Toys.

pubblicato 24 Luglio 2014 aggiornato 9 Ottobre 2023 12:28

Dopo la replica della Delorean formato LEGO ecco un’altro gioiello dedicato alla trilogia Ritorno al futuro, trattasi di una impessionante action-doll della Hot Toys che ritrae l’attore Michael J. Fox nei panni di Marty McFly, il giovane protagonista della trilogia del regista Robert Zemeckis.

Ritorno al futuro è un’icona della cultura pop e uno dei migliori film con viaggi nel tempo di sempre. Ancora oggi a decenni di distanza il fascino e l’appeal di questo film restano intonsi.

Il prossimo anno ricorre il 30° anniversario di questo classico del cinema e Hot Toys  anticipa i tempi annunciando questa action-doll di Marty McFly in scala 1:6 (28 centimetri in altezza per oltre 30 punti di articolazione).

Il set di abiti in tessuto include una t-shirt rossa, una camicia a scacchi bianca e nera, un paio di bretelle nere, una giacca blu denim, un giubbotto rosso, un paio di blue jeans e un paio di scarpe da ginnastica bianche.

Il ricco set di accessori include 8 mani intercambiabili, un paio di occhiali da sole, un orologio nero, un lettore portatile di cassette audio con auricolare, una videocamera, uno skateboard, uno zaino rosso, una locandina, tre spillette e una base con targhetta e logo del film.

Di questa figure sarà disponibile anche una speciale versione che include come accessorio bonus una chitarra elettrica (scala 1:6).

 Ritorno al futuro: nuova action figure Hot Toys di Michael J. Fox (foto)   Ritorno al futuro: nuova action figure Hot Toys di Michael J. Fox (foto)   Ritorno al futuro: nuova action figure Hot Toys di Michael J. Fox (foto) Ritorno al futuro: nuova action figure Hot Toys di Michael J. Fox (foto)   Ritorno al futuro: nuova action figure Hot Toys di Michael J. Fox (foto) Ritorno al futuro: nuova action figure Hot Toys di Michael J. Fox (foto) Ritorno al futuro: nuova action figure Hot Toys di Michael J. Fox (foto) Ritorno al futuro: nuova action figure Hot Toys di Michael J. Fox (foto) Ritorno al futuro: nuova action figure Hot Toys di Michael J. Fox (foto) Ritorno al futuro: nuova action figure Hot Toys di Michael J. Fox (foto)

Ritorno al futuro nuova action figure Hot Toys di Michael J. Fox (11)

Michael J. Fox